Ma sappiate che Pfizer non ha mai prodotto alcuna fiala di cosiddetto vaccino! Pfizer ha solo messo le scatolette con il suo marchio Pfizer così la gente credeva fossero vaccini.
Sono stati prodotti da 13 aziende fornitrici dell’esercito americano e sono classicificati come PROTOTIPI DI BIOARMI: tutti i documenti sono già stati mostrati alla Conferenza di Stoccolma (pubblica) del 21 e 22 gennaio 2023.
Ecco perché Speranza fece intervenire il generale Bonfiglio della NATO che il 5 marzo 2020 impose che tutti i verbali del CTS fossero secretati e gestiti dalla NATO, serva degli USA (i verbali CTS sono stati desecretati e pubblicati dall’avvocato De Petro oggi 17 giugno 2024).
STA VENENDO GIÙ TUTTO !!!
Se ci pensate bene di che cosa ha paura la gente, facile la risposta, di morire, siamo cosi abituati alla morte che la gente si è scordata di vivere al punto tale che oggettivamente essa stessa ha perso di ogni significato
E allora ben venga la fine prematura di ogni singolo individuo votato alla sua autodistruzione seguendo la falsariga degli ebrei, quando solo davanti alle camere a gas hanno avuto sentore che forse quelli in divisa facevano sul serio.
Cosa volete, noi più di così non possiamo fare, ad ognuno il suo destino, così è la vita ….
….scusate, volevo dire la morte.
La vaccinazione covid-19 porterà a uno spopolamento di massa.
È un’affermazione piuttosto audace. “Il vostro governo sta cercando di uccidervi” è ancora più audace.
Ma purtroppo queste affermazioni audaci sono ora supportate da una montagna di prove, la maggior parte delle quali si trovano nei documenti riservati della Pfizer che la Food & Drug Administration statunitense è stata costretta a pubblicare per ordine del tribunale.
Iniziamo quindi con le prove contenute nei documenti riservati di Pfizer.
La Food and Drug Administration (FDA) statunitense ha tentato di ritardare la pubblicazione dei dati sulla sicurezza del vaccino COVID-19 di Pfizer per 75 anni, nonostante l’11 dicembre 2020 avesse approvato l’iniezione dopo soli 108 giorni di revisione della sicurezza.
Ma all’inizio di gennaio 2022, il giudice federale Mark Pittman ha ordinato di rilasciare 55.000 pagine al mese. Alla fine di gennaio sono state rilasciate 12.000 pagine.
Da allora, il PHMPT ha pubblicato tutti i documenti sul proprio sito web.
L’ultimo rilascio è avvenuto il 1° giugno 2022.
Uno dei documenti contenuti nel data dump è “reissue_5.3.6 postmarketing experience.pdf”. La pagina 12 del documento riservato contiene dati sull’uso dell’iniezione Covid-19 di Pfizer in gravidanza e allattamento.
I documenti riservati di Pfizer rivelano che il 90% delle donne incinte vaccinate con Covid ha perso il proprio bambino
Nel documento Pfizer afferma che al 28 febbraio 2021 erano noti 270 casi di esposizione all’iniezione di mRNA durante la gravidanza.
Il 46% delle madri (124) esposte all’iniezione di Covid-19 di Pfizer ha avuto una reazione avversa.
Di queste 124 madri che hanno avuto una reazione avversa, 49 sono state considerate reazioni avverse non gravi, mentre 75 sono state considerate gravi. Ciò significa che il 58% delle madri che hanno riferito di aver avuto reazioni avverse ha subito un evento avverso grave, che va dalla contrazione uterina alla morte del feto.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà