Questo è lo sfogo di un Italiano emigrato in Australia, ve lo proponiamo così com’è anche se è molto forte
Dazelle Peters è morta. Questa ragazzina australiana fu tolta lo scorso anno dalla lista di chi poteva ricevere un trapianto di polmone perché non vaccinata.
Dopo un altro anno di sofferenze, Dazelle è morta.
I politici se ne sono lavati le mani perché hanno detto che l’ospedale ha seguito i “protocolli internazionali”.
Da notare che la necessità di un trapianto è stata causata dalla chemioterapia che ha ricevuto in ospedale per la leucemia.
Io ritengo ogni singolo vaccinato responsabile per la morte di Dazelle, e di tanti altri come lei.
Avete le mani sporche del suo sangue, avete cercato la convenienza invece di lottare per i vostri diritti, avete rinunciato a tutto per andare in pizzeria o al bar, spero davvero che esista un dio che vi tenga all’inferno per l’eternità.
Scusate lo sfogo, anzi non mi scuso per nulla.
Fonte anonima
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà