NOI PAGHIAMO LA RAI PER FARCI PRENDERE IN GIRO?
La propaganda della RAI, per anni, ha convinto centinaia di migliaia di italiani a prestare il loro corpo a una sperimentazione folle.
Come se non bastasse, la stessa propaganda della RAI criminalizzava chiunque osasse denunciare la follia di una tale sperimentazione.
Oggi si viene a sapere che quelli che si volevano criminalizzare ed emarginare avevano ragione.
E la RAI cosa fa?
Chiede scusa, si vergogna, cerca i colpevoli?
No, fa uno sketch comico che dovrebbe far ridere.
Per la serie “Una risata ci seppellirà”.
È questo il livello dell’informazione pubblica che ci meritiamo?
I giornalisti che si prestano a questo show dormono la notte?
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà