Finalmente dopo 5 anni, dopo che hanno fatto di tutto i magistrati per non farmi parlare alla prima udienza ( fascicoli scomparsi, trasferimenti di magistrati, Giudici astenuti, trasferimenti dei procedimenti penali in altre procure, malattie di magistrati, scomparsa dalla SIT rilasciata alla DIA di Messina per 9 ore), il 24/06/24 finalmente hanno aperto il dibattimento al Tribunale di Termini Imerese e sono riuscito a parlare per almeno mezzora alla Presenza del nuovo giudice Maria Aiello e il Procuratore Capo Ambrogio Cartosio e tanti avvocati presenti in aula.
Come sentirete dalla registrazione dell’ udienza, oltre ad aver iniziato a dimostrare i reati di tipo mafioso commessi dalle mafiose Sorelle Napoli di Mezzojuso (figlie del Capo mandamelo di Mezzojuso Salvatore Napoli che con l’ausilio del Nipote Giovanni Napoli e altri picciotti di Mezzojuso garantiva la latitanza di Provenzano a Mezzojuso) ho denunciato in udienza per depistaggio, frode in processo penale, favoreggiamento e concorso in associazione Mafiosa sia l’ex Maresciallo dei Carabinieri di Mezzojuso Pietro Saviano (ora divenuto sottotenente) che il presente Procuratore Capo Ambrogio Cartosio che non ha osato dire una parola se non una porcata giuridica nominando l’art 596 C.P. per chiedere al giudice di non accettare tutte le prove documentali che ho consegnato in udienza a dimostrazione di tutto ciò che ho descritto mentre rilasciato dichiarazioni spontanee. Questa è solo la prima parte di tutto ciò che ho denunciato contro le Mafiose Sorelle Napoli di Mezzojuso e contro i Professionisti dell’ Antimafia e della Politica, magistrati, giornalisti, forze dell’ordine, che le hanno utilizzate per mettere in atto una MEGA TRUFFA AI DANNI DEI FONDI UE, ANTIMAFIA, AGRICOLTURA, OLTRE A VOLER CREARE UN ENORME BACINO DI VOTO DI SCAMBIO. Diffondete ovunque visto che sicuramente non mi sarà data alcuna visibilità mediatica sia dai MEDIA DI REGIME che dai FINTI INFORMATORI ANTIREGIME. Buona visione e buon ascolto. Francesco Carbone Presidente dell’ Associazione Governo del Popolo APS.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà