Un bambino muore per arresto cardiaco durante lo studio sperimentale sulla terapia genica della Pfizer;
Pfizer rilascia una dichiarazione in cui sospende il processo
Un ragazzo è morto per arresto cardiaco dopo aver ricevuto
La terapia di editing genetico dell’adenovirus ricombinante di Pfizer in uno studio in fase intermedia per la distrofia muscolare di Duchenne (DMD)
Il ragazzo è stato arruolato nello studio DAYLIGHT di Fase 2 che studia il trattamento nei ragazzi di età compresa tra 2 e 4 anni.
Questa è la seconda morte di un bambino che partecipa a uno studio per questa terapia genica sperimentale
Pfizer ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma che sospenderà la sperimentazione per i bambini di età compresa tra 2 e 4 anni
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà