Il Giudice di Velletri Basei, per non essere ricusato e ridenunciato prima dell’udienza in Corte di Appello di Roma di giorno 20/06/24 per la sua precedente ricusazione, si è dato MALATO e non è venuto in udienza. Tutto pre organizzato visto che non era stato neanche citato il testimone, ovvero il poliziotto LEONE l’autista “PELATO” del Dirigente Filiberto Mastrapasqua che su Ordine di quest’ ultimo mi aveva preso per il collo a Frascati Est per poi sbattermi ripetutamente la testa a terra e unitamente ad altri poliziotti mi hanno massacrato, rapinato del cellulare e della denuncia contro il Questore Esposito, tentato di ammazzarmi, dopo due ore e mezza di sequestro mio e di Virginia incinta al quinto mese.
Ecco il video https://youtu.be/VX5qO-ESFz8?si=SUDCC… Il tutto è già stato messo al vaglio del Giudice Maria Venditti di Firenze che ha già mandato gli atti in Procura e Procura Generale di Firenze. In tanti in tante Procure hanno iniziato a cagarsi addosso e non sanno più cosa inventarsi e perdono tempo facendo sparire fascicoli, astenendosi e altro… In attesa della loro “esecuzione”… Dinanzi a un giudice Terzo ed Imparziale e non collegato ai Sistemi MassoMafiosi. Francesco Carbone Presidente dell’Associazione Governo del Popolo APS.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà