L’inizio della fine?
MILANO, 30 APR – Seduta in rosso per Piazza Affari, al pari degli altri listini, con lo sguardo rivolto soprattutto alla Fed e alla tempistica sul taglio dei tassi. A fine giornata il Ftse Mib lascia sul terreno l’1,6% a 33.746 punti con il crollo di Stellantis (-10,1%).
A pesare sul gruppo italo-francese un primo trimestre deludente, in un clima di sfiducia per il settore auto in Europa a cui contribuiscono anche i risultati in calo di Mercedes e Volkswagen.Tra gli altri chiudono sotto pressione Iveco (-3,16%), Saipem (-2,2%), Leonardo (-2,08%), Nexi (-2,04%) e Tim (-1,42%). Mfe perde il 3% nel giorno dell’assemblea di Prosieben di cui è azionista con quasi il 30% del capitale. Bene, invece, i bancari alla vigilia delle trimestrali, la maggior parte la prossima settimana. Fineco sale dell1,65%, Bper dell’1,5%, Mps dell’1,25%. Tra gli altri titoli rialzo dell’1,27% per Recordati. (ANSA)
Fonte: https://www.imolaoggi.it/2024/04/30/borsa-milano-chiude-in-rosso-tonfo-di-stellantis/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà