Negli USA le Comunità AMISH, che NON vaccinano, NON hanno bambini Autistici
Ecco il recente studio che ha coinvolto più di 17.000 bambini fino a 19 anniQuesto studio-indagine attualmente in corso è stato avviato dall’omeopata Andreas Bachmair.La scomparsa delle malattie infettive NON è dovuta ai vaccini ! (Francais)USA – Perché la popolazione di certe comunità Amish (quelle che non vaccinano i propri figli) non ha l’Autismo e neppure le allergie, come gli altri che si vaccinano o che vengono vaccinati ?Gli Amish sono morti di COVID a un ritmo 90 volte inferiore rispetto al resto dell’America “Ho fatto il calcolo”, ha testimoniato Steve Kirsch davanti al Senato dello Stato della Pennsylvania.Dato che cinque persone Amish sono morte a Lancaster Country, PA, “gli Amish sono morti a un tasso 90 volte inferiore al tasso di mortalità per infezione degli Stati Uniti d’America”. “Ora, com’è possibile ?” ha chiesto Kirsch.“È possibile perché gli Amish non sono vaccinati. E poiché gli Amish NON hanno seguito una sola linea guida del CDC”, ha risposto. “Non hanno fatto le quarantene, non si sono mascherati, non hanno preso le distanze sociali, non hanno vaccinato e non c’erano mandati nella comunità Amish per farsi vaccinare.
Fonte: https://mednat.news/2023/06/29/25693/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà