Un altro caso di morte improvvisa di un giovane
OLBIA. Si è sentito male in campo mentre allenava i bambini e per non farsi vedere dai giovanissimi calciatori si è recato negli spogliatoi. Poi tutto è precipitato. Emanuele Cossu, 38 anni, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza, dopo un primo intervento con il defibrillatore, sembrava essersi ripreso. Ma poi, una volta preso in consegna dai soccorritori il suo cuore ha smesso di battere.
Il giovane è morto per un infarto che che non gli ha dato scampo. A nulla sono serviti tutti i tentativi di rianimarlo. La tragedia si è consumata intorno alle 19:00 sui campi di calcetto di Carlo Pala alla periferia di Olbia.
Il giovane, dipendente della Cetis, aveva la passione del calcio ed era felicissimo di aver iniziato una decina di giorni fa ad allenare i “pulcini” dell’Atletico Olbia. Emanuele Cossu era originario di Nuoro ma viveva e lavorava a Olbia.
Fonte: https://www.olbianova.it/olbia-giovane-allenatore-muore-sul-campo-di-calcetto/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà