Riproporre per non dimenticare … centinaia di migliaia di persone tutt’oggi lottano per la propria salute, centinaia di migliaia di persone sono decedute per un farmaco sperimentale … condividiamo per tutti loro!
La gestione dell’emergenza in Italia ha evidenziato lacune in termini di trasparenza e corretta informazione sulle omesse cure, così come sulla vaccinazione.
Molte inchieste giornalistiche hanno dimostrato come l’informazione sia stata manipolata e molti dati alterati per nascondere la gravità di reazioni avverse, spesso non correlate.
L’errata e negligente scelta di optare per una vaccino vigilanza passiva in luogo di quella attiva, omettendo anche gli accertamenti diagnostici preventivi e successivi alla dose, ha impedito azioni preventive e risposte rapide in caso di necessità.
Restano, peraltro, prive di risposta le motivazioni di tante morti improvvise per le omesse autopsie post mortem.
È necessario un cambio di direzione: più trasparenza, onestà comunicativa e vigilanza attiva per tutelare la salute dei cittadini.
Erich Grimaldi
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà