Di Craig Kelly Leader del partito United Australia Se i dati sono corretti, l’unica conclusione è che decine di migliaia di anziani inglesi siano stati uccisi con un’iniezione del farmaco di fine vita Midazolam. Queste morti sono state poi falsamente attribuite al covid, che è stato alla base delle campagne di terrore utilizzate per giustificare le chiusure e le iniezioni obbligatorie di massa alla popolazione (compresi i bambini) con un farmaco sperimentale che non aveva dati di sicurezza a lungo termine. Ed in tutto questo, un piccolo gruppo che spingeva per la necessità di iniezioni obbligatorie di massa ha guadagnato miliardi.
I medici hanno intenzionalmente ucciso diecine di migliaia di persone, e se lo hanno fatto in UK, pensate che non lo abbiano fatto in Italia o in qualsiasi altro paese?
Quelli che sbraitano “ma i morti di Bergamo” non realizzano che quelle persone sono state ammazzate per creare il panico.
Tutti i medici sono dunque assassini psicopatici? No, non tutti, molti sono stati semplicemente complici.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà