Insieme discutono su come “migliorare lo stato del mondo”. Il fondatore e presidente del WEF Klaus Schwab afferma con orgoglio: “Stiamo dando forma al futuro del mondo” 4 . Naturalmente non ti consultano per sapere se sei interessato alle loro idee. No, ti dicono semplicemente cosa stanno facendo per trasformare radicalmente ogni aspetto della tua vita.
I loro obiettivi ufficialmente pubblicati includono la registrazione di tutti i tuoi pensieri, emozioni e sogni 24 ore su 24, 7 giorni su 7 5 , il monitoraggio di tutto ciò che fai, acquisti, indossi e mangi 6 e l’inserimento di pensieri ed emozioni nella tua mente 7 .
TUTTO DEVE CAMBIARE
La parola chiave nel loro vocabolario è “crisi”. A loro avviso, ci sono innumerevoli crisi in tutto il mondo: crisi sanitarie, crisi sociali, crisi finanziarie, crisi energetiche, crisi climatiche… nient’altro che crisi, ovunque, in ogni momento 9 . L’unico modo per risolvere tutte queste crisi, dicono, è trasformare radicalmente ogni aspetto dell’esistenza umana: cibo, alloggio, assistenza sanitaria, sessualità, agricoltura, istruzione, finanza, viaggi, tecnologia,… tutto deve essere rivisto” salva il pianeta”.
C’è però qualcosa di ironico in questa situazione. I miliardari che affermano di voler salvare il pianeta, sono proprio quelli che lo hanno distrutto!
Sono questi ricchi industriali che hanno abbattuto tutte le foreste per costruire autostrade, città e zone industriali; hanno costruito migliaia di fabbriche che devastano il suolo, l’acqua e l’aria della terra; hanno rubato tutte le risorse naturali di ogni nazione del mondo per arricchirsi, impoverendo le popolazioni native ; hanno avvelenato la popolazione con alimenti altamente trasformati, privi di sostanze nutritive, ma ricchi di sostanze chimiche tossiche e di zuccheri e grassi trasformati dannosi.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà