Intervistato da Tucker Carlson, il leader russo Vladimir Putin ha spiegato che è “impossibile” sconfiggere la Russia nella guerra in Ucraina
Nell’attesa e discussa intervista con il giornalista americano Tucker Carlson, il presidente russo Vladimir Putin ha accusato i servizi segreti statunitensi di aver sabotato il Nord Stream-2. Ha inoltre dichiarato che che era pronto diciotto mesi fa a firmare la fine della guerra con l’Ucraina, ma che l’allora premier britannico Boris Johnson fece saltare l’accordo.
La previsione sulla guerra
Nel corso dell’intervista di Carlson a Vladimir Putin, il presidente russo ha voluto mandare un messaggio all’occidente sulla guerra in Ucraina.
“Se volete la fine dei combattimenti – ha detto il leader russo – dovete smetterla di fornire armi all’Ucraina. Finirà tutto in poche settimane”.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà