- Alcuni ricercatori del Massachusetts hanno analizzato i database ufficiali sulle sostanze chimiche Oltre il 90% dei casi legati al cancro al seno erano comuni nella vita quotidianaLEGGI DI PIÙ: Momento in cui la conduttrice della CNN rivela di avere un cancro al seno al terzo stadio
Secondo uno studio, le donne sono esposte quasi ogni giorno a quasi un migliaio di sostanze chimiche legate al cancro al seno.
I ricercatori hanno analizzato i database ufficiali contenenti decine di migliaia di sostanze chimiche comuni utilizzate negli alimenti, nei prodotti di consumo e in altre industrie per rivelare quelle collegate al cancro più comune in America.
In totale, hanno identificato 900 sostanze chimiche che sono state collegate al cancro al seno, tramite studi sugli animali o in laboratorio che hanno mostrato un collegamento con i tumori mammari.
Le donne sono più comunemente esposte alle sostanze chimiche che causano il cancro al seno attraverso i pesticidi – utilizzati su frutta e verdura – e in prodotti cosmetici come creme antirughe, trucco, shampoo e sapone.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà