La AARP (american association of retired person) è una potente associazione USA , con milioni di iscritti, che si occupa di tutela dei pensionati e di fare lobby a loro favore. Questo gruppo con 38 milioni di iscritti, ha consigliato ai propri membri di correre a fare l”ennesimo booster o vaccinazione, che sarebbe per molti l’ottava e lo fa nel proprio bollettino ufficiale!
L’AARP è aperta a chiunque abbia 50 anni o più. La rubrica non specifica una fascia d’età più ristretta o più alta per la sua raccomandazione.
Quindi implica che anche un cinquantenne che non ha già fatto sei “richiami Covid” deve “recuperare” immediatamente.
Attenzione, chi ha già fatto “cinque richiami Covid” ha in realtà ricevuto sette vaccini mRNA – il regime iniziale di vaccinazione primaria a due scatti, seguito da cinque richiami.
L’AARP suggerisce quindi ai suoi membri di fare l’ottavo vaccino con l’mRNA negli ultimi tre anni.
Tuttavia, gli scienziati non dispongono di dati sulla sicurezza che vadano oltre la terza iniezione, tanto meno la quarta o più, e quindi non hanno modo di sapere se i rischi del dosaggio ripetuto di mRNA aumentino ad ogni iniezione.
I consigli incredibilmente sbagliati di AARP non finiscono qui.
La rubrica prosegue dicendo ai membri che “l’ultima iniezione, rilasciata nel settembre 2023, non è in realtà un richiamo. Si tratta di un nuovo vaccino che colpisce le varianti più recenti”.
Un nuovo vaccino?
Se il vaccino è nuovo allora è stato sottoposto agli studi randomizzati richiesti negli Stati Uniti per qualsiasi nuovo farmaco o vaccino. Oppure no? Dati i tempi stretti sembra proprio di no. Meglio comunque chiamarlo nuovo, dato che i cittadini, anche anziani, sono ormai molto scettici sui vaccini covid
Ma l’articolo si conclude con una nota lieta: i ricercatori stanno addirittura lavorando a un vaccino combinato COVID-antiinfluenzale, per cui tra qualche anno potrebbe bastare una singola iniezione dal tuo medico o in farmacia per proteggerti completamente..
Il male dell’Occidente è la mancanza di un piano B quando il piano A fallisce. E questo è il fallimento del piano A.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà