KABUL, 25 dicembre (Xinhua) – Una campagna anti-polio di quattro giorni è iniziata lunedì in Afghanistan, si legge in una dichiarazione del Ministero della sanità pubblica.
In linea con la campagna, circa 8,8 milioni di bambini sotto i cinque anni riceveranno vaccini contro questa malattia invalidante, si legge nella dichiarazione.
Tuttavia, i bambini sotto i 10 anni riceveranno vaccini antipolio in 42 distretti della regione orientale dove la campagna di vaccinazione durerà sette giorni, aggiunge la dichiarazione.
Il comunicato non riporta il numero di casi di poliomielite registrati finora quest’anno, mentre due casi positivi sono stati registrati nel 2022 in Afghanistan.
Fonte: https://english.news.cn/asiapacific/20231225/de1e9ab857c84347bc7ce6e5c073f6e6/c.html
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà