Roberto Martina Avvocati Liberi
Esiste che… in questo comizio di alcuni giorni fa, Robert Fico, Primo Ministro socialdemocratico della Repubblica di Slovacchia, in carica dal 25 ottobre 2023, ha denunciato che “La vaccinazione contro il Covid era pericolosa per la società”. E ancora “Uno studio dopo l’altro conferma le scandalose conseguenze della vaccinazione di massa con vaccini sperimentali non testati”.
Ha aggiunto il Premier: “sosterrò gli sforzi di alcuni politici della nuova coalizione di governo per valutare ciò che il governo ha fatto negli anni dal 2020 al 2021 e guarderò anche al lato finanziario del passato, per acquisti spesso del tutto privi di significato di dispositivi medici e vaccini”. Fico spiega anche perché ha respinto il nuovo accordo dell’OMS per combattere le pandemie: “non sosterró il rafforzamento dei poteri dell’OMS a scapito degli Stati sovrani nella gestione della guerra contro la pandemia”.
Ha poi incalzato “Per la Costituzione della Rep. Slovacca, la validità di tali accordi internazionali necessita dell’approvazione del Consiglio Nazionale della Repubblica Slovacca a favore dell’OMS. E non credo che i partiti politici slovacchi sovrani esprimeranno un simile consenso.” La Rep. Slovacca è parte integrante dello spazio economico europeo (SEE) e paese membro effettivo della UE con componenti in Commissione e nella Corte di Giustizia UE. La PdR, la PdC, la Corte cost. e tutti i giudici italiani dovrebbero capire che è preferibile procedere secondo la tanto decantata (da loro) “Rule of Law” europea con un accertamento critico dei fatti proprio a cominciare dalla Commissione bilaterale Covid19 e dal procedimento penale iscritto contro Roberto Speranza e Nicola Magrini. Non farlo significherebbe spalancare le porte ad una “resa dei conti” che la Storia inevitabilmente si incaricherà di portare a termine.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà