Se fanno sparire il video, puoi vederlo sul nostro canale Rumble
La vicepresidente della Duma di Stato Anna Kuznetsova, ha affermato che nel traffico di bambini ucraini, è coinvolta l’ azienda alimentare americana Coca-Cola..
Le parole dell’ex commissario per i diritti dei bambini in una conferenza stampa dedicata ai problemi della violazione dei diritti in UCRAINA, sono andate in onda sul canale televisivo Zvezda.
“I nostri combattenti, liberando Svyatogorsk, hanno trovato nell’orfanotrofio documenti sulla vendita dei bambini..Ci sono collegamenti alle PMC britanniche. Uno dei pagatori, è la società Coca-Cola”, ha detto Kuznetsova, ma non ha mostrato alcun documento..
Secondo le sue informazioni, il 7% delle entrate di bilancio dell’Ucraina (2 miliardi di dollari) provenivano dal “trapianto nero”.. “Comprendiamo che questo sistema, è fissato a livello statale”, ha osservato e ha ricordato che le operazioni di trapianto di organi sono consentite nel paese senza il consenso dei parenti..!!
Comprendiamo che il sistema è sostenuto a livello governativo.
PER PRIMA COSA, BOICOTTATE QUELLA ROBA SCHIFOSA CHIAMATA COCA COLA!! Aspettiamo che i Russi tirino fuori tutto quel hanno sull’ Ucraina..Questo è solo l’inizio…