Avv. Emilio De Stefano
Avvocati Liberi
L’edizione pomeridiana del tg3 Campania andata in onda in 22 settembre scorso ha annunciato che, da oggi 25 settembre, con un mese di anticipo rispetto al Ministero della Salute (grande vanto per il governatore – sceriffo De Luca), saranno disponibili nelle farmacie della regione, i nuovi vaccini in grado di contrastare l’ennesima variante Covid 19, giunta opportuna e puntuale in concomitanza dell’apertura delle scuole.
I modi e le parole usate nel servizio, oltre all’intervista di un (allineato) farmacista, somigliano a quella tecnica di irretire e di imbonire il telespettatore di cui fu emblematico pioniere Phineas Taylor Barnum (proprietario del famoso, omonimo circo) che, notoriamente, aveva un talento incredibile nell’attrarre spettatori divulgando notizie false o esagerate rispetto a quanto quegli stessi spettatori avrebbero potuto vedere nei suoi show; non a caso è passata alla storia una sua celebre battuta: “there’s a suker born every minute” (ogni minuto nasce un gonzo).
Non è pensabile, infatti, che dopo i tre anni appena trascorsi, ancora si parli di vaccini che immunizzano dall’infezione della SarsCov2; che, comunque, ne allevino la malattia; che abbiano poche probabilità di provocare reazioni avverse anche gravi sino a provocare la morte.
La storia recente ha dimostrato (ed il prossimo futuro, purtroppo, dimostrerà) che di questi pseudo vaccini ci si ammala gravemente con postumi invalidanti permanenti anche gravi e che se ne possa morire senza distinzione di sesso e di età.
Ma aspettiamoci il peggio❗️
Le TV di stato non mancano di annunciare che i contagi aumentano; che i ricoveri ospedalieri crescono così come le morti inculcando terrore in quei cittadini che ancora non riescono a vedere la realtà vera ne’ a percepire i crimini di stato che le autorità italiane hanno commesso e che, ancora, impunemente, commettono per i loro fini egoistici più disparati o perché semplicemente servi delle grandi multinazionali farmaceutiche.
L’obiettivo è noto❗️
Non solo la vaccinazione ma, se del caso, ancora restrizioni, divieti, imposizioni; un remake del periodo (gli ultimi tre anni) più brutto mai vissuto prima dagli italiani, popolo, in origine, libero, fiero, coraggioso, prolifico e dignitosamente affrancato dai tiranni, anche stranieri, che tentarono di soggiogarlo.
E allora ecco che la speranza degli uomini liberi, pensanti e consapevoli riemerge imperiosa: l’auspicio che le farmacie restino deserte; che i vaccini scadano; che i cittadini prendano coscienza degli abusi e delle falsità; che i governanti paghino le loro consapevoli e criminali condotte innanzi alla giustizia umana, ancor prima che per mano di quella divina, certa e inesorabile.
Solo realizzando questa speranza potremmo smentire Barnum ed urlare: “ venghino, signori, venghino…i falsi imbonitori circensi sono stati cacciati per sempre! Giustizia è stata fatta! Gli uomini liberi hanno vinto ancora una volta!”.
Fonte: Canale telegram https://t.me/avvocati_liberi
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà