Sicuramente è stato a causa del “cambiamento climatico”…
I servizi di ambulanza sono stati chiamati per più di 37 incidenti e 17 persone sono state portate in ospedale.
Il cantante dei Bad Habits ha portato il suo Mathematics Tour a Pittsburgh sabato, ma alcuni fan si sono ammalati durante il concerto
Due persone sono andate in arresto cardiaco durante il concerto di Ed Sheeran a Pittsburgh durante il fine settimana, mentre altre 17 sono state portate d’urgenza in ospedale.
Il cantante degli Shape of You è salito sul palco dell’Acrisure Stadium della città sabato 8 luglio, per intrattenere la più grande folla di Pittsburgh davanti alla quale abbia mai suonato, con circa 51.000 fan che si sono accalcati per vedere l’inglese.
Le cose hanno preso una piega tra alcuni frequentatori di concerti, però, che si sono ammalati durante lo spettacolo. I servizi di emergenza sono stati chiamati per più di 37 incidenti e 17 persone sono state portate in ospedale, tra cui un impiegato dello stadio e un medico.
L’operaio si è sentito male quando stavano demolendo l’allestimento all’interno dello stadio. Sono andati in arresto cardiaco sul pavimento.
Per fortuna, numerose squadre sono entrate in azione e il paziente è stato curato e portato all’Allegheny General Hospital, dove le sue condizioni sono ritenute stabili.
Anche un paramedico di un’agenzia esterna è andato in arresto cardiaco in Art Rooney Avenue mentre lasciava il locale. Sono stati curati immediatamente dal personale circostante e sono stati rianimati dopo aver ricevuto diversi shock.
Sono stati trasportati all’Allegheny General Hospital, ma le loro condizioni rimangono poco chiare. Gli altri ricoveri erano per problemi legati al caldo, alcune cadute e un attacco.
Le temperature di Pittsburg hanno registrato un massimo di 72 gradi durante il giorno e un minimo di 62 gradi, secondo Weather Channel. L’umidità ha raggiunto il 92% entro la fine della notte, riferisce World Weather.
Fonte: https://www.irishstar.com/news/pennsylvania-news/stadium-staff-medic-go-cardiac-30432477
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà