La notizia è stata data da tutti i principali media mainstream fra cui colossi come Il Corriere della Sera e La Setta (errore voluto).
🔺️Se pensano che ci faremo ammazzare dalla imposizione delle batterie elettriche si sbagliano. Esistono mille alternative a questa porcheria criminale ma tali alternative non vengono prese in considerazione poiché non determinano utili miliardari per i soliti potentati economici avversi alle reali esigenze degli esseri umani.
⚡️Se ci tenete alla vostra salvaguardia ed a quella dei vostri figli, se ci tenete a casa vostra ed a quella dei vostri vicini…buttate via questa roba e dite no alle batterie elettriche. Sono un mostro ecologico che attenta alla salute delle persone.
⚠️ESPLODE AUTO ELETTRICA A TREVISO. CASA DISTRUTTA, BLACKOUT NEL QUARTIERE, TERRORE IN STRADA
➡️ t.me/ugofuoco/2884
⚠️RADIAZIONI ELETTROMAGNETICHE, CIÒ CHE NON DICONO DELLE AUTO ELETTRICHE
➡️ t.me/ugofuoco/2433
⚠️CONGELA IN AUTO, LA SUA TESLA ELETTRICA NON SI RICARICA A CAUSA DELLE BASSE TEMPERATURE
➡️ t.me/ugofuoco/2432
⚠️SANGUE E IPOCRISIA, LA FINTA RIVOLUZIONE AMBIENTALISTA
➡️ t.me/ugofuoco/2612
⚠️PRENDE FUOCO LA RIVOLUZIONE GREEN. MEZZI ELETTRICI SI INCENDIANO IMPROVVISAMENTE
➡️ t.me/ugofuoco/2031
⚠️PERICOLO ESPLOSIONE, QUARANTENA OBBLIGATORIA PER TUTTE LE AUTO ELETTRICHE E IBRIDE DOPO ALLUVIONE
➡️ t.me/ugofuoco/2836
⚠️I VERI MOTIVI PER I QUALI IMPONGONO L’AUTO ELETTRICA
➡️ t.me/ugofuoco/2496
⚠️CATASTROFE ECOLOGICA PER PRODURRE BATTERIE PER AUTO ELETTRICHE
➡️ t.me/ugofuoco/2506
⚠️INFERNO TOSSICO A CAUSA DELL’AUTO ELETTRICA
➡️ t.me/ugofuoco/2508
⚠️STA MALE LA ZIA DI MONTECATINI, PIERACCIONI DISTRUGGE L’AUTO ELETTRICA
➡️ t.me/ugofuoco/2881
⚠️BATTERIA AL SALE ED ALLA SABBIA.ETERNE, ECOLOGICHE E RICICLABILI AL 100%
➡️ t.me/ugofuoco/2505
✅CONDIVIDIAMO OVUNQUE PER COSTRUIRE CONSAPEVOLEZZA. DIFFONDIAMO ATTRAVERSO I SOCIAL, WHATSAPP, TWITTER, TIK TOK, INSTAGRAM E FACEBOOK.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà