Pubblicato il 9 giugno 2023
La follia net zero ha infettato l’Occidente e comporterà un disastro per la civiltà occidentale e alla fine porterà alla morte di centinaia di milioni di persone. Molte persone pazze sono coinvolte in una follia che non capiscono . Eppure la loro ipocrisia è così assoluta che non importa se milioni, se non miliardi, alla fine muoiono a causa delle loro posizioni politiche: zero emissioni di carbonio come obiettivo ne parla.
La grande notizia ufficiale mainstream è che l’ alta atmosfera si sta raffreddando , cosa che i sensori satellitari hanno finalmente confermato . La maggior parte dell’atmosfera sopra sta diventando “drammaticamente più fredda” , come definito da Yale Environment 360. Un nuovo studio pubblicato sulla rivista Proceedings of the National Academy of Sciences ha dimostrato l’esistenza del fenomeno. “Nell’aria più rarefatta in alto, la maggior parte del calore riemesso dalla CO2 non si scontra con altre molecole. Fugge nello spazio”, ha dichiarato Yale E360. I cambiamenti nell’atmosfera superiore potenzialmente comportano cambiamenti per l’atmosfera inferiore, che si sta raffreddando, non riscaldando.
Qualsiasi studente delle scuole superiori esperto in scienze e matematica può capire che ciò che accade in alto alla fine o rapidamente influenzerà in basso. Guarda un cielo notturno limpido; la stratosfera già super fredda sta diventando più fredda e quel freddo colerà giù e toccherà il suolo. Il tempo e il clima violenti stanno già giocando sul palcoscenico della vita, e non è a causa della CO2.
Per studiare la propaganda di massa, monitorare le notizie mainstream pubblicando quotidianamente così tanti saggi sul clima che devi solo credere che sia vero. Tuttavia, sono tutte bugie che il tuo governo vuole che tu ingoi. Stanno ficcando nella gola collettiva dell’umanità che il pianeta si sta surriscaldando quando si sta raffreddando a causa di diversi fattori . Vogliono farti credere che la CO2 è il nemico della società quando, in realtà, è il nostro migliore amico e quello delle piante. La CO2 è anche la migliore medicina con cui le aziende farmaceutiche non potranno mai competere.
Sopra, abbiamo fanatici credenti nel riscaldamento globale provocato dall’uomo che mettono in scena un altro spettacolo, scaricando carbone nella Fontana di Trevi a Roma. L’Irlanda ha accettato la follia climatica in cui, secondo quanto riferito, il governo sta esaminando piani per l’abbattimento di circa 200.000 vacche da latte per raggiungere i suoi obiettivi climatici. Sembra sempre più chiaro che esiste un’agenda eco-modernista per eliminare del tutto la carne convenzionale. Non è nemmeno solo la folla di Extinction Rebellion ; molti dei politici del mondo sono a bordo.
Il senatore Bernie Sanders, la deputata Alexandra Ocasio-Cortez e il deputato Earl Blumenauer hanno introdotto “la legislazione che impone la dichiarazione di un’emergenza climatica nazionale quando non c’è emergenza anche se soffriamo di cambiamenti climatici violenti naturali verso il raffreddamento. La folla del riscaldamento globale provocato dall’uomo, che è piuttosto numerosa, sta sbuffando e sbuffando e diventando tutta isterica per l’aggiunta di 144 parti per milione di aumento di CO2 rispetto all’era preindustriale. Non considerano nemmeno, nemmeno per un secondo, che il sole sia il motore principale del clima sulla Terra.
I MODELLI CLIMATICI HANNO SOVRASTIMATO
L’IMPATTO DELLA CO2 SULLE TEMPERATURE GLOBALI DI UN FATTORE 5
Un nuovo studio suggerisce che le molecole di anidride carbonica hanno uno scarso impatto consequenziale sulla radiazione in uscita e che i modelli climatici odierni assegnano alla CO2 effetti della temperatura globale fondamentalmente errati. I fisici russi ( Smirnov e Zhilyaev, 2021 ) hanno recentemente pubblicato il loro articolo sottoposto a revisione paritaria nel numero speciale Advances in Fundamental Physics per la rivista Foundations . I calcoli del modello climatico dell’impatto della CO2 sulle temperature globali sono errati di un fattore 5 a causa di “ignorare, nei modelli climatologici, la fondamentale legge di Kirchhoff”, che afferma che i radiatori sono “contemporaneamente gli assorbitori “ .
Naturalmente, maniaci, politici e mezzi di informazione non presteranno attenzione alla scienza. Il Climate Emergency Fund finanzia gli attivisti per il clima di ultima generazione fuori dalla California. Organizzano la profanazione di siti culturali e del patrimonio per combattere il cambiamento climatico. Ma non sanno quello che fanno! Non sanno che nonostante la più vasta campagna di propaganda della storia, viviamo su un pianeta che si sta raffreddando . Ma la scienza è risolta. Quindi, i dibattiti onesti sul clima non sono più consentiti. Come osa qualcuno anche solo pensare al di fuori delle linee dei precetti dell’establishment? Diventa pericolosamente caldo quando fa più freddo: segui questa logica e sarai un esperto di clima. Ma guarda questo video su 32 previsioni climatiche dimostrate false .
Exxon Mobil è recentemente diventata la prima società a denunciare le affermazioni insidiose e ridicole secondo cui lo “zero netto” è anche una possibilità remota entro il 2050. I fanatici del clima, d’altra parte, vogliono porre fine a tutti i combustibili fossili, il che metterebbe drammaticamente fine alla civiltà occidentale mentre noi lo so.
UN ALTRO SCIENZIATO DEL CLIMA CON
CREDENZIALI IMPECCABILE ROTTURA I RANGHI: “ I NOSTRI MODELLI
SONO TOPOLINI BUFFONI DEL MONDO REALE “
Mobil si è opposta agli investitori che spingevano la società a riferire sui rischi per la sua attività derivanti dalle restrizioni sulle emissioni di gas serra. Exxon ha affermato che il mondo non è sulla buona strada per raggiungere zero emissioni nette nel 2050, poiché limitare la produzione di energia a livelli inferiori alla domanda di consumo porterebbe a un aumento dei prezzi dell’energia, come osservato in Europa a seguito delle sanzioni petrolifere contro la Russia sull’Ucraina.
La colonnina di mercurio è scesa a -2°C (28,4°F) a Stende, distretto di Talsi che, secondo
il Centro lettone per l’ambiente, la geologia e la meteorologia (LVĢMC), corrisponde
al minimo più freddo mai registrato in Lettonia , stabilito a Rucava nel 1941 .
“Coloro che urlano più forte sul cambiamento climatico vogliono distruggere l’industria del petrolio e del gas naturale, distruggere la costruzione di centrali nucleari, chiudere le centrali a carbone, porre fine all’estrazione del carbone, imporre veicoli elettrici (EV) con scadenze molto brevi ed eliminare le stufe a gas in cucina, caminetti e persino barbecue all’aperto”, scrive James Rickards.
Naturalmente, ciò non impedirà ai fanatici verdi di battere il tamburo che in qualche modo il mondo può passare all’energia “verde” (al costo di circa 150 trilioni di dollari ) nei prossimi 27 anni senza un cataclisma energetico. Per quanto riguarda l’immagine sopra, ricorda che non doveva esserci più neve nel nostro mondo riscaldato ma freddo. Almeno 19 stazioni sciistiche statunitensi hanno stabilito quest’anno record di manto nevoso di tutti i tempi .
19 maggio – La California ha ancora molto da fare per lo sgombero della neve. Questa è Tioga Rd a Yosemite, vicino al Mammoth Mountain Resort.
L’azzeramento delle emissioni di carbonio come politica riporterebbe il mondo indietro nei secoli bui , un risultato a cui molti del World Economic Forum sembrano aspirare. “È altamente improbabile che la società accetti il degrado del tenore di vita globale necessario per raggiungere uno scenario a zero emissioni di carbonio in modo permanente”, ha affermato Exxon. Quello standard crollerà molto prima perché la seguente calamità finanziaria ed economica è proprio dietro l’angolo.
Il co-fondatore di Greenpeace, il dottor Patrick Moore: nessuna
prova scientifica definitiva del riscaldamento globale provocato dall’uomo
La narrazione di John Kerry di persone che muoiono di fame tagliando le loro scorte di cibo per salvare le persone dalla morte è bizzarra. È crudele e promuove programmi che usano il clima e le emissioni di gas serra come cortina fumogena. Kerry , il multimilionario cultista del giorno del giudizio climatico e inviato presidenziale speciale degli Stati Uniti per il clima, ha recentemente ammesso che distruggere l’industria agricola, in particolare l’allevamento del bestiame, è essenziale per raggiungere il “Net Zero “.
Dimenticando per un momento gli effetti a lungo termine dell’azzeramento delle emissioni di carbonio, cosa stanno già vedendo alcune persone in America? “Dopo più di due anni di “Joe Biden” – beh, il nostro paese sta superando la fase di dissoluzione e depravazione della repubblica delle banane e si sta trasformando rapidamente in una distopia di Hieronymus Bosch di rovina finanziaria, sociale, psicologica e morale. Ogni espressione ufficiale è una bugia. Tutto è rotto o si sta rompendo. E apparentemente, apposta. La domanda assillante, ovviamente, è di chi sono le intenzioni”, scrive James Howard Kunstler.
L’attuale follia dei nostri leader e di coloro che li ascoltano e li seguono sta portando alla rovina e le conseguenze a breve e lungo termine saranno catastrofiche.
Arnold Schwarzenegger vuole un rebranding sul cambiamento climatico, sostenendo che riformulare la crisi climatica verso l’inquinamento potrebbe attirare maggiormente le persone a mobilitarsi per il pianeta.
“Finché continuano a parlare del cambiamento climatico globale, non andranno da nessuna parte perché nessuno se ne frega”, ha detto Schwarzenegger a CBS News. “Quindi la mia cosa è, andiamo a riformulare questo e comunicare in modo diverso al riguardo e dire davvero alla gente che stiamo parlando di inquinamento. L’inquinamento crea il cambiamento climatico e l’inquinamento uccide.
Bill Gates prende di mira i grandi allevamenti di bestiame con gli ultimi
investimenti mentre il miliardario cerca di affrontare
il riscaldamento globale riducendo la produzione di metano
Bill Gates e Windfall Bio, una startup che prende di mira le emissioni di metano dei grandi allevamenti di bestiame , è una delle principali fonti di metano nell’atmosfera. Gli scienziati del clima sono preoccupati per le emissioni di metano perché contribuiscono in modo significativo alla crisi climatica.
Secondo alcune stime, il gas metano è quasi il 90% più potente dell’anidride carbonica come motore del riscaldamento globale e quasi il 25% delle emissioni globali di metano proviene dalla coltivazione di cibo. È facile odiare Gates come la persona più cattiva del pianeta. Sta facendo tutto il possibile per rovinare le cose per l’umanità poiché nessun riscaldamento globale si sta solo raffreddando da qui per i decenni a venire. Allo stesso modo, è una guerra contro gli agricoltori nei Paesi Bassi, tutto per qualcosa che non sta accadendo.
Eppure i bugiardi non si fermano. Continuano a ripetere che il conto alla rovescia per la catastrofe climatica è iniziato mentre un nuovo importante rapporto delle Nazioni Unite avverte che la Terra si sta precipitando verso una pericolosa soglia di riscaldamento globale entro il prossimo decennio. Il gruppo intergovernativo di esperti sui cambiamenti climatici (IPCC) avverte che le temperature medie globali potrebbero aumentare di 1,5 gradi Celsius rispetto ai livelli preindustriali entro la prima metà del 2030, a meno che le nazioni non intraprendano azioni immediate per abbandonare i combustibili fossili. Dicono così, quindi deve essere vero. Eppure il 50% degli americani non ne crede una parola .
Conclusione
Diventerà impossibile ignorare l’incredibilmente ovvio per troppo tempo sul cambiamento climatico, il fallimento della medicina moderna, che l’idrogeno è la via per un futuro di energia pulita e che la maggior parte dei leader sono tutti codardi comprati che non hanno alcun senso . Non abbiamo onestà o verità sul cambiamento climatico, sui vaccini Covid o su qualsiasi altra cosa. Di sicuro, abbiamo la follia climatica come un nuovo disturbo mentale che colpisce una grande quantità di persone ed esperti.
Fonte: https://drsircus.com/general/sending-the-world-back-to-the-dark-ages/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà