Non si sa cosa abbia causato il malore improvviso che ha tolto la vita al 63 enne Doug Brignole, icona del body building. Aveva sostenuto la vaccinazione affermando: “Quelli di voi che credono che il vaccino uccida le persone può usarmi come test. Se muoio, avevi ragione”
Morto per malore improvviso l’inventore e icona del bodybuilding, Doug Brignole: aveva 63 anni ed era un fervente pro-vax e sostenitore della ricerca scientifica”. Aveva detto di volersi vaccinare e voler prestare la sua immagine e la sua fama per fare una sorta di “prova del nove”: “Se dovessi morire, avrai avuto ragione. Se invece dovessi sopravvivere dovresti ammettere di essere stato fuorviato e dire al mondo chi ti ha ingannato”.
Addio a Doug Brignole, morto a 63 anni l’icona del bodybuilding pro-vax: “Se muoio avrai avuto ragione”
Le sue parole ed i suoi post stanno facendo un tam tam in rete, perché la vicenda dello sportivo, icona del bodybuilding è davvero un’immagine di salute e nessuno si sarebbe aspettato che “la prova” che lui aveva deciso di fare per dimostrare a tutti che il vaccino ci protegge sarebbe poi finita in questo modo. Sicuramente non ci avrebbe scommesso nemmeno lui che credeva fermamente nella ricerca scientifica e infatti scrisse su facebook: “Quelli di voi che credono che il vaccino uccida le persone può usarmi come test. Se muoio, avevi ragione. Se non muoio e non ho conseguenze sulla salute, vi sbagliavate e dovreste ammetterlo (almeno a voi stessi). O meglio ancora, dovresti ammettere di essere stato fuorviato e dire al mondo chi ti ha ingannato, in modo che altre persone possano trarre vantaggio dall’evitare questi spauracchi.”
In rete sono state effettuate molte ricerche per comprendere la causa del decesso e tra i post di Doug Brignole si evince che aveva completato il ciclo vaccinale, nonostante ciò non sappiamo ancora se il malore improvviso che ha causato la morte può esser stato causato da reazioni avverse al vaccino da covid 19.
Addio a Doug Brignole, morto a 63 anni per malore improvviso: chi è, famiglia, figli
Il bodybuilder veterano Doug Brignole è morto all’età di 63 anni. Brignole è stato uno dei bodybuilder più rinomati dell’AAU e della NABBA. La sua carriera è durata quattro decenni. È stato caratterizzato da numerosi grandi successi. Mentre sui social media sono circolate varie teorie sulla causa della sua morte, il vero motivo è ancora sconosciuto. La notizia della sua morte è stata pubblicata per la prima volta su varie piattaforme di social media.
Durante la sua carriera di bodybuilding, Doug Brignole era noto principalmente per le sue proporzioni e la sua forma piuttosto che per la sua altezza, e per molti versi somigliava alla leggenda del bodybuilding Frank Zane. Brignole era uno di quei bodybuilder con un approccio cerebrale e idee controverse ma rivoluzionarie. Non credeva negli esercizi ordinari come presse sopra la testa o stacchi da terra con le gambe rigide. Pur mantenendo un’eccellente routine di allenamento, il 63enne si stava preparando a posare come ospite all’AAU Mr. Universe, che si terrà a Las Vegas il 22 ottobre.
Dopo essersi ritirato dal bodybuilding, Doug Brignole ha lavorato principalmente come autore, esperto di fitness e oratore pubblico. Oltre a condurre seminari in tutto il paese, ha anche parlato a un pubblico in Giappone, Messico, Cile, Brasile e Norvegia. È stato il fondatore del sito web dougbrignole.com, dove ha introdotto il programma di allenamento “3-Way Split”, incentrato sull’allenamento dei 22 muscoli principali del corpo in tre allenamenti separati utilizzando esercizi BRIG-20 (I 20 esercizi preferiti di Brignole) concentrato.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà