Il leader pentastellato viene colpito al volto da un uomo, durante un evento elettorale a Massa. E se la prende con chiunque abbia eriticato la sua gestione. Solidarietà da tutti i partiti. È giallo sull’ assalitore: frequentava i grillini, ma il M5S nega.
Ed ecco l’ennesimo tentativo di far passare chiunque abbia detto no alla puntura di stato come dei violenti.
Sono proprio ridicoli e senza argomenti.
Solito vecchio metodo, solita vecchia sceneggiata mal orchestrata.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà