Alla 18a conferenza della Coalizione Anti Censura AZK Astrid Stuckelberger svuota il sacco in qualità di formatrice di ministri della sanità e parla del meccanismo per minare e far crollare ogni costituzione nazionale. Svela da dietro le quinte il colpo di stato pianificato da OMS e ONU, sospinti da quello che una volta si chiamava Istituto Bill & Melinda Gates per la riduzione della popolazione.
INTRODUZIONE DI IVO SASEK: L’ultima oratrice è una whistleblower incantevole ed estremamente competente. E vi dico che l’OMS e l’ONU hanno ogni ragione di temere questa signora che sta arrivando, non perché è vestita da tigre, ma perché parlerà senza paura dell’argomento, parlerà – ascoltate bene il titolo, dice tanto: “L’OMS, l’ONU e il loro piano per un colpo di stato mondiale contro la nostra libertà”. È con grande gratitudine e ammirazione che diamo il benvenuto a questa donna coraggiosa, la dottoressa Astrid Stuckelberger. Grazie di essere qui, vedremo brevemente il suo curriculum vitae. Prego.
CURRICULUM VITAE DELLA DR. STUCKELBERGER: Dr. Astrid Stuckelberger, docente privata e PhD Nel corso degli anni, la dott.ssa Astrid Stuckelberger è diventata un’esperta riconosciuta a livello internazionale in materia di salute pubblica globale e di politica sanitaria. Ha più di 25 anni di esperienza come ricercatrice e formatrice nell’ambito della salute pubblica presso la Facoltà di Medicina dell’Università di Ginevra e come professoressa presso Scuole universitarie professionali in Svizzera e all’estero. Oltre all’OMS, è cofondatrice e attuale presidente del Geneva International Network on Ageing (GINA) ed ex presidente di vari comitati di ONG presso le Nazioni Unite, dove dal 2002 rappresenta una ONG accademica americana. Presso le Nazioni Unite, ha cooperato per tre anni in particolare con l’OMS per formare i Ministri della Sanità e i centri epidemiologici degli uffici regionali nell’attuazione del nuovo Regolamento Sanitario Internazionale (RSI) e nella gestione delle emergenze di interesse internazionale (come le pandemie). È stata nominata esperta indipendente presso il Comitato etico dell’OMS per valutare la conformità etica delle proposte di ricerca internazionali. Nel corso degli anni, è stata anche consulente dell’OMS in vari ambiti come la salute mentale, l’invecchiamento sano e i determinanti sociali della salute. A livello europeo, oltre a condurre progetti di ricerca, è attiva come esperta dell’UE in materia di salute e innovazione per gli anziani (ad es. EGE, AAL pronuncia in inglese), in particolare sugli aspetti etici e legali. È stata premiata dal Segretario generale delle Nazioni Unite per i risultati ottenuti durante l’Anno internazionale delle persone anziane del 1999. È autrice di una dozzina di libri e di oltre 180 relazioni e rapporti scientifici per l’ONU, l’UE o vari governi, tra cui 40 rapporti e documenti di politica sanitaria per l’ONU e l’OMS. La dott.ssa Astrid Stuckelberger parla oggi sul tema: L’OMS, l’ONU e il loro piano di un colpo di stato globale contro le nostre libertà
DISCORSO DELLA DR. STUCKELBERGER Buongiorno a tutti! Vi saluto calorosamente da tutto il mondo. Ringrazio vivamente Ivo Sasek e il suo team per aver portato qui tutte queste persone da tutti questi Paesi. È come i media quantistici, il mondo ha la sensazione di essere qui e noi abbiamo la sensazione di essere nel mondo, così andrebbe usata la tecnologia in modo giusto. Lasciate che vi dica prima di tutto che siamo davvero in un momento storico, biblico, apocalittico della storia dell’umanità. Quello che vi presenterò è drammatico, ma anche necessario. Non è un grande reset, ma un grande risveglio. La coscienza umana ne ha bisogno. È sempre stato qui, non è una novità. Questo sistema globale ci permette di vedere come la tirannia sia già cresciuta in modo così globale. Vorrei fare riferimento al signor Pfaff, perché nella storia americana e più precisamente della storia dell’ONU mi ha colpito anche una cosa: il generale Roméo A. Dallaire è stato testimone del genocidio in Ruanda. Non poté fare nulla, voleva fermarlo. Chiamò il Segretario generale delle Nazioni Unite. Il genocidio si svolse sotto i suoi occhi, nonostante fosse responsabile per pace e sicurezza nel Paese.
L’ho incontrato personalmente e organizzammo un panel, una piattaforma di discussione per la pace tra le generazioni. Lui (Dallaire) mi disse una cosa che mi è sempre rimasta impressa: “So che c’è un Dio perché ho stretto la mano al diavolo in Ruanda. L’ho visto, l’ho annusato e l’ho toccato. So che esiste il diavolo e quindi so che c’è un Dio”. Questo è un esempio, un modello di persona che si trova in una situazione di guerra ma che vuole fare del bene, e sì, oggi è così. André Malraux, uno scrittore francese, ha detto che o saremo in un secolo spirituale o non lo saremo. E io vorrei dire che la conclusione è che abbiamo già vinto. E possiamo rimanere in questa alta vibrazione e rimanerci. Vi mostro un piano, ma rimanete in questa alta vibrazione. Stiamo già vivendo sotto la tirannia dell’OMS e dell’ONU. Devo dire una cosa all’inizio. Gli Stati non sono più Stati, ma sono già registrati come società in diversi luoghi del mondo, compresi gli Stati europei. La Svizzera, ad esempio, era già stata registrata come confederazione a Bruxelles nel 1993 e anche nel 2014…. così iniziate a capire. Vi darò una visione d’insieme di questa crisi chiamata Covid-19, dove 3 anni dopo siamo ancora sotto legge d’emergenza, sia a livello nazionale che internazionale… assolutamente ingiustificato. Si vedono ancora persone con mascherine, con gel disinfettanti per le mani, con divisori di plastica in ristoranti e negozi alla cassa. E tutto questo avviene attraverso le regolamentazioni, le normative sanitarie dell’OMS, che sono state inserite anche nella legge svizzera sulle epidemie, per esempio, ma anche in tutte le altre legislazioni sanitarie del mondo. Qui vedete un grafico piuttosto ampio e vedrete che passo dopo passo, anno dopo anno, si fa sempre qualcosa.
L’esperto americano e israeliano Aaron Antonovsky è specializzato nell’analisi della coerenza come elemento chiave per la salute mentale. E cercherò di disegnare un po’ questo senso di coerenza per voi. Nella prima fase, la paura è stata creata e propagata facendo gonfiare un virus e facendo temere alle persone che ne sarebbero morte. I media hanno ingigantito il dramma e hanno mostrato delle foto, ad esempio delle bare negli ospedali, per spaventare la gente. Il professor Ioannidis dell’università di Stanford, uno dei migliori epidemiologi al mondo, ha dimostrato che nel 2020 non ci sono stati più decessi rispetto agli altri anni e lo ha pubblicato presso l’OMS e altrove. Un’ulteriore prova [spiegazione: prova sistematica del beneficio di una diagnosi o di una terapia] è che il virus del Covid muta molto rapidamente, per cui di fatto scompare in pochi mesi. Nel 2002 ho scritto un articolo per confrontare la SARS-CoV 1 e la SARS-CoV 2. E questo coronavirus muta così velocemente che ha raggiunto solo 24 Paesi e dopo 8 mesi era già scomparso. Non c’è stata nessuna pandemia, 787 morti e un po’ più di 7000 malati e nessuna dichiarazione di pandemia. Era impossibile produrre una vaccinazione perché il virus muta continuamente. Hanno davvero fomentato la paura che le persone sarebbero state disposte a fare qualsiasi cosa pur di evitare che questo virus cadesse loro addosso.
Ma era un fake, infatti tra l’altro, il virus non è mai stato isolato. Secondo i postulati di Koch, e anche secondo quanto prescritto dall’OMS in termini di regolamenti internazionali, il virus avrebbe dovuto essere isolato. Ci sono quattro criteri per farlo: Isolare, caratterizzare, e poi, cosa molto importante, indagare sulla relazione tra causa ed effetto. Una volta trovato il virus, lo si inietta negli animali e si osserva se si sviluppano sempre gli stessi sintomi. Questo non è stato fatto. E ciò che è stato criticato in ultima analisi è che non è mai stato fatto alcuno studio sulla trasmissione. Quindi si può dire: il test PCR è una completa menzogna. Kary B. Mullis, l’inventore del test PCR, ha dichiarato che non lo si può usare per la diagnosi. Lui è un premio Nobel. Anche il CDC, l’autorità sanitaria degli USA, ha già detto nel 2020 che l’uso del test PCR è molto limitato. Non lo si può usare per testare batteri o virus. Non è adatto alla diagnosi. Solo per la ricerca di qualcosa di specifico; quindi solo per la ricerca. Anche l’OMS l’ha detto. Quindi nel 2020 abbiamo la tirannia. E nel 2021 abbiamo una sorta di enorme studio globale a cielo aperto (esperimento sul terreno).
Non è uno studio clinico. È impossibile. Non è etico. In etica, bisogna farlo su un numero molto limitato, per esempio su 80 persone. Io stesso ho fatto parte del comitato etico dell’OMS e posso dirvi che non c’è assolutamente nulla di etico in questo procedimento con il COVID e che sicuramente non sarebbe stato approvato in questo modo. La prima cosa è che un’azienda farmaceutica non può fare lo studio se ci è coinvolta. E soprattutto non se poi vende il farmaco in questione. E in etica è anche previsto che si debba pagare se ci sono effetti collaterali. Questa azienda non lo fa. E deve anche rispondere per i danni che si verificano. E, come potete vedere in rosso, la persona vaccinata deve davvero prendere una decisione consapevole e informata, come ha detto stamattina la signora Beate Bahner. E bisogna averla firmata, perché si tratta di un documento legale. Inoltre, non c’è privacy. Perché tutti dicono se sono stati vaccinati o meno. E non si può viaggiare senza essere vaccinati, ma di fatti sono dati privati.
Questo è intollerabile e contrario al diritto internazionale. In nome della cura di tutti, la prima fase è stata quella di fomentare la paura e poi di iniettare una sostanza sperimentale pure in persone deboli, come i bambini. In realtà, non si vaccinano gli anziani, perché hanno già gli anticorpi. Ho fatto delle ricerche in merito e ho scoperto che è addirittura dannoso per loro. Allora la seconda fase è quella del controllo totale. Potete già vedere che stanno esercitando il controllo con questa vaccinazione. E tra il 2022 e il 2024 accadranno contemporaneamente diverse cose, provenienti dall’OMS e dall’ONU: > la digitalizzazione del mondo > il codice QR ovunque e > questa costante narrazione del virus. È così che si possono creare pandemie all’infinito. E non stanno attaccando solo i nostri diritti costituzionali, ma anche il nostro genoma, il nostro DNA. Questi sono due documenti, sono pubblici, ma in qualche modo nessuno li ha visti. A sinistra: Come cambiare il DNA, pubblicato dall’OMS. Ci sono diversi documenti su come lo Stato deve farlo, sulla parte scientifica. Questi sono solo quelli che consiglio vivamente di visionare. In nome della protezione da alcune malattie, la tecnologia CRISP [spiegazione: tecnologia di modificazione genetica] viene utilizzata per togliere un pezzo di DNA e inserirne un altro. E questo è contrario alla Dichiarazione di Oviedo [spiegazione: Convenzione sui diritti umani e la biomedicina del 1997] che protegge il nostro DNA. Questo è anche contro ciò che l’UNESCO difende… quello che siamo… tutto il nostro patrimonio, compreso quello degli altri esseri viventi, il DNA. In 20 anni di ricerche ho scoperto che hanno decodificato tutto il DNA. Nel 2000 hanno scoperto tutto questo.
Ma quello che non hanno detto è che esiste anche l’epigenetica [spiegazione: influsso dell’ambiente sull’attività dei geni]. E che abbiamo il potere di creare la nostra salute. È l’espressione dei geni. E poiché hanno sempre valori invertiti, lo chiamano il DNA spazzatura. E questo è il genoma più potente che è anche collegato alla spiritualità. E credo sia il futuro dell’umanità. Si può davvero risanare da tutto ed essere molto più forti. Ma non si deve toccare il DNA. E non si devono assolutamente toccare i neonati, le donne incinte e i bambini, perché è lì che si forma il DNA. Il maggiore Pfaff ha detto correttamente che i nazisti vogliono eliminare i bambini e l’intera popolazione. Ci stiamo già dentro. E quello che continuo a vedere è la digitalizzazione degli anziani, di tutto. Di tutto il sistema sanitario. Ora – faccio parte di una commissione dell’Unione Europea – esistono già spazzolini da denti intelligenti in grado di analizzare tutta la saliva, scattare foto e poi inviarle da qualche parte. Dobbiamo davvero prestare attenzione. Siamo molto avanti nell’uso dell’intelligenza artificiale, con l’Internet delle cose e così via, l’Internet del corpo. Ho partecipato a Vienna come esperta. E ora capisco, col senno di poi, che è proprio il loro piano; queste città intelligenti, appartamenti o case intelligenti e umani intelligenti. Tutto è connesso assieme.
E vedete, questo è avvenuto nel giugno 2019 in Giappone durante il vertice del G20 e vogliono implementare questa Società 5.0 [spiegazione: un ecosistema incentrato sull’uomo in cui gli individui sono connessi in modalità wireless con dispositivi dotati di chip]. E questo è l’obiettivo, sostituire ciascuno con questa tecnologia dell’informazione. E vedete, il WEF ha partecipato a questa mostra sulle Smart Cities nel 2021. Quindi, siamo già lì e sta avanzando come uno schiacciasassi. Non ci sono regolamenti per quanto riguarda l’intelligenza artificiale. I vostri dati volano ovunque. Il vostro test PCR, persino il ristorante sa cosa ha analizzato il vostro medico, o persino il certificato di vaccinazione. L’OMS sta lavorando sodo per implementare una carta di vaccinazione a livello mondiale. Quindi, hanno collegato questi dati biometrici, ad esempio, attraverso il test PCR. Ho già scritto diverse relazioni, anche per gli avvocati, che hanno visto un po’ come è andata a finire. Le prove ci sono. E ora passiamo a questo piano globale, a come viene attuato, a come si svolge il processo. Ci sono due documenti chiave. Il regolamento sanitario internazionale, disponibile in diverse lingue, che descrive come gestire una pandemia a livello internazionale e nazionale.
Sempre in nome della sicurezza. Il secondo è la costituzione dell’OMS. Questa è stata completata nel 1948 ed è stata modificata sette volte. Bisogna guardarla con attenzione. Gli articoli da 19 a 22 sono la porta, l’apertura per una dittatura sanitaria assoluta. Quella mondiale, in collaborazione con l’ONU. Perché l’articolo 57 della Carta delle Nazioni Unite è proprio legato a questo. E stanno preparando un documento che vi mostrerò tra poco. Vogliono chiamarlo “trattato” o convenzione per le pandemie. Il nome è CA+. Credo che significhi “accordo di convenzione”. Questa è la terza versione che sto per mostrarvi. Quindi le esamineremo una per una e vedremo anche come funziona il sistema in seguito. Prima di tutto, i regolamenti sanitari internazionali: nel 1969 è stata fatta una prima versione per regolare i viaggi delle persone tra i Paesi. Nel 2002, dopo la SarsCov1, è stata creata una seconda versione molto più completa, entrata in vigore nel 2005 e utilizzata tuttora. E quando lo insegnavo, abbiamo innanzitutto fatto in modo che ogni Stato desse la propria risposta. E che si rispettino anche i diritti umani, la protezione dei passeggeri, per esempio, e che non si faccia assolutamente un lockdown che colpisca le aziende o le compagnie aeree.
In realtà si trattava di proteggere proprio questi ultimi. Per questo ho capito subito che si stava creando una dittatura. Una cosa che dovete sapere, perché sarà importante per il futuro è che la Costituzione dell’OMS agli articoli 19-22, in particolare il 21, può adottare regolamenti con i due terzi dei voti di tutti i presenti nell’OMS, che diventano immediatamente legge. Come questi regolamenti sanitari internazionali, se c’è una situazione internazionale speciale e questa legge è urgente. Ed è per questo che si mantiene sempre lo stato di emergenza. In realtà, questo avrebbe dovuto essere pronto molto tempo fa. Quando questi regolamenti internazionali sono entrati in vigore nel 2005, mi hanno chiesto di insegnare in merito . Conoscevo già molto bene l’OMS ed ero lì attraverso la facoltà dell’Università di Ginevra, e poi ero lì con le università di Georgetown e Pretoria per insegnare come gestire l’emergenza. Ero responsabile di Come comunica il settore sanitario, di organizzarne il materiale didattico. Da un lato dal punto di vista etico, ma anche da quello della gestione della crisi. Avevo alcune cose. Nel mio materiale didattico abbiamo sempre detto: “Non dobbiamo in nessun caso spaventare la popolazione. Dobbiamo dire loro che stiamo cercando, ma in nessun caso dobbiamo spaventarli”. E loro hanno fatto esattamente il contrario.
E in realtà avremmo dovuto continuare queste lezioni, ma – nonostante i finanziamenti già promessi – sono state interrotte. E ora, col senno di poi, so che Bill Gates è arrivato come sponsor e probabilmente l’ha bloccato. Qui si vede una curva epicemica, che sale e scende di nuovo ed è quello che è successo, è normale, è un’epidemia di influenza. Ma c’è anche l’aggiunta del vaccino che è la pandemia. Ora la pandemia da PCR e la pandemia post-vaccinale. La causalità [spiegazione: relazione tra causa ed effetto] è molto importante. Quando si esamina la causalità dei decessi secondo il regolamento internazionale, si deve esaminare l’intera nuvola qui, non solo le malattie infettive, e neanche solo le infezioni. Ci sono molti fattori da esaminare. Allo stato attuale delle conoscenze, sappiamo che non è il virus, ma è per motivi chimici che le persone si ammalano, anche a causa delle radiazioni e della nanotecnologia. Può accadere anche per motivi ambientali. In ogni caso, si può capire che qualcuno con cattive intenzioni può inserire qualcosa per danneggiare la popolazione mondiale. Bisogna tenerlo presente, c’è qualcosa di sistematico. Ma soprattutto, hanno cambiato la definizione di pandemia. Normalmente, in una pandemia e anche in un’epidemia, ci sono molti decessi e per una causalità specifica [spiegazione: relazione tra causa ed effetto].
E l’hanno cambiata in immunità. Quindi non c’è un’immunizzazione epigenetica, ma solo un’immunizzazione attraverso la vaccinazione. Questo piano di vaccinazione globale è collegato o addirittura guidato dal GAVI, l’alleanza di Bill Gates per le vaccinazioni. Bill Gates ha anche un’altra organizzazione che gestisce, chiamata Bill & Melinda Gates Foundation. La Bill & Melinda Gates Foundation, che appartiene anch’essa a Bill Gates, si chiamava in precedenza Istituto Bill & Melinda Gates per la riduzione della popolazione. Il padre di Bill Gates apparteneva alla Fabian Society, che sostiene lo spopolamento. Potete fare una ricerca. Anche la madre si occupava di riproduzione e salute sessuale. Vedete, c’è un piano aziendale e ora hanno accelerato il tutto con vaccinazioni, terapie e diagnosi. Il piano aziendale, questo è il colpo di stato contro l’umanità. Da un punto di vista politico, il secondo documento importante che dovete conoscere è la Costituzione dell’OMS. Questo documento spiega il meccanismo per far crollare e minare ogni costituzione del mondo. Due terzi dei membri dell’OMS possono semplicemente mettere sotto scacco la democrazia di tutto il mondo, questa è tirannia. Questo è l’articolo 19, dal quale non si può uscire perché si sta cercando di costringere gli Stati ad adottarlo, attraverso un processo molto complicato. E l’articolo 21, che è diviso in cinque punti. Un punto è, ad esempio, che possono cambiare le definizioni, lo hanno già fatto. In secondo luogo, possono cambiare le diagnosi e i processi diagnostici, lo hanno già fatto.
Possono cambiare le procedure di qualità, lo hanno fatto con il test PCR. Possono decidere terapie e prodotti medici, lo hanno già fatto, perché hanno sostituito sostanze molto utili, come l’ivermectina, con sostanze mortali. Hanno censurato tutto questo. Invece, hanno offerto prodotti che fanno molto male. Questo è l’algoritmo di questa inversione di valori. E sono anche autorizzati a fare pubblicità. Ciò significa che all’OMS è consentito pubblicizzare qualcosa. Dal 1948 hanno apportato sette modifiche e si può vedere che hanno creato questo mercato. Andreas Thiel prima ha anche detto che non si hanno valori e quindi si è intrappolati in questi testi di legge. Potete guardarlo voi stessi e capirete. L’OMS, con questo colpo di Stato, fa due cose. Da un lato, parla di un sistema sanitario globale unico: una salute, una salute standardizzata in tutti i Paesi… Si può governare tutto attraverso la salute, perché la salute si trova in ogni ambito. L’OMS e tutte le altre agenzie specializzate possono controllare altre agenzie dall’ONU, dall’alto, attraverso gli articoli 57 e 63 della Carta delle Nazioni Unite. Tra poco vi mostrerò come fanno a cambiare questi regolamenti internazionali, questi regolamenti sanitari, che rispettano anche i diritti umani. Sotto la lettera A viene creata una convenzione che è poi sovraordinata a tutte le costituzioni del mondo. E poi ci sono i “Comitati di conformità” [Spiegazione: Che provvedono a far rispettare tutte le leggi e le regole] per coloro che non sono disposti a partecipare. Si vuole accelerare il tutto. Le decisioni dovrebbero essere più rapide, le risposte dovrebbero essere più rapide, ecc. Sotto la lettera B, si vede che gli Stati Uniti vogliono apportare modifiche a questi regolamenti sanitari (del 2005). Quindi, molto semplicemente, censurano tutto ciò che è democratico e buono. E al loro posto scrivono solo ciò che gli piace e che è dittatoriale.
E quello che si vede è che gli Stati non avranno più potere perché sono comunque amministratori delegati di questa gigantesca corporazione. Ci sono documenti che potete consultare. Questa situazione è già iniziata nel dicembre 2021 e ora sta iniziando a diventare molto seria. Mi è stato inviato un documento datato 16 novembre. Andreas Boyle, un esperto di questo tipo di contratti, ha detto che è definito in modo molto rigido, come ha riferito anche Andreas Thiel questa mattina. Ed è questo che piace loro, linee guida molto rigide. Quindi c’è una standardizzazione. Questo punto etico, che ogni Paese può decidere da solo, ad esempio, poi non esiste più. Tutto viene spianato. Bisogna semplicemente avere lo stesso prodotto, la stessa diagnosi, le stesse procedure. Quindi anche la modifica del genoma, del DNA, deve essere accettata.
Anche questo fa parte di questo documento. Potete trovarlo su internet, si chiama CA, credo si chiami Convention agreement. Lo presumo, perché usano sempre giochi di parole di questo tipo. Lo si vede dalle parole che usano. Quindi in questo documento non c’è nulla di etico, non c’è alcuna moralità. In nome della protezione dei più deboli, vogliono dare loro accesso alla digitalizzazione, alla modifica del DNA, alle vaccinazioni. Vedete, se non siete già un po’ in una vibrazione superiore, potreste rimanere esterrefatti da tutto questo, ma questa è propaganda mediatica. (Il presidente dell’OMS) Tedros Ghebreyesus viene dall’Etiopia. È stato rieletto nonostante il suo stesso Paese fosse contrario. Questo è scandaloso. E conosco un paio di altre persone nell’OMS… McKinsey (una società di consulenza gestionale e strategica presente in oltre 65 Paesi) ha diversi contratti con l’OMS e prepara tutte le sue comunicazioni. McKinsey è la società chiave. Si occupa dei piani, delle riunioni, gestisce tutte le informazioni. E ci sono già diversi rapporti della McKinsey che sono pubblici. Cosa possiamo fare? Dobbiamo sapere che nei testi dell’ONU o dell’OMS non c’è scritto da nessuna parte che sia possibile andarsene. Possiamo semplicemente dire, come Trump, “Non pagheremo più”. Poiché i nostri capi di Stato pagano con i soldi delle nostre tasse senza chiedercelo, dobbiamo dire ai nostri Stati: “Non vogliamo più che ci rappresentiate e che usiate i soldi delle nostre tasse per finanziare tutto questo. Perché avete creato queste società a nostro nome?”.
La seconda opzione è uscire dal sistema. Vedete il sistema delle Nazioni Unite. Non è facile creare un tribunale internazionale, perché i due tribunali internazionali per il diritto civile e il diritto penale, e anche il Tribunale di Norimberga, sono legati a questi organi delle Nazioni Unite al vertice. E con cinque Stati (del Consiglio di Sicurezza dell’ONU), decidono ancora tutto. L’OMS è solo un’agenzia, ma è la porta d’accesso a tutto. La si può trovare in tedesco, in francese, in inglese. Se digitate “United Nations System PDF” troverete tutto questo. https://www.un.org/depts/german/orgastruktur/vn-organigramm_oktober2011.pdf https://www.un.org/depts/german/orgastruktur/dpi2470rev5-german.pdf Dobbiamo quindi tornare indietro, in un’altra dimensione. Dobbiamo capire che tutto questo va avanti da molto tempo. L’intera ONU è stata creata dai massoni di Francia, Irlanda e Scozia, ma anche dagli Stati Uniti e da altre forze. Sappiamo che anche la Banca Mondiale e il Fondo Monetario Internazionale fanno parte di questa rete globale. E la BRI (Banca dei Regolamenti Internazionali) di Basilea è la banca di tutte le banche. E chi punirà queste persone, che ci hanno mentito costantemente per decenni, quando il sistema è già occupato da un grande colpo di Stato? Dovete pensarci. Io sono per metà vichinga e c’è un modello in Norvegia. Dobbiamo pensare a un sistema in cui le persone possano proteggersi e vivere e in Norvegia c’è un esempio del genere, un comune che poi si governa da solo. I cittadini decidono insieme, come la “Landsgemeinde” [Spiegazione: Comunità territoriale] in Svizzera.
Gli svizzeri sono vichinghi. Sappiamo che censurano, che non vogliono il nostro benessere, che le bugie sono sempre presenti. E come ha detto Andreas Thiel questa mattina, dobbiamo tornare alla base, alla vita. Vivere i mezzi che sono molto semplici, che abbiamo scelto. L’intero evento ci spinge a uscire da questo sistema, da questa matrice. Quello che ha detto Ivo è anche un po’ un’uscita dal sistema vaticano, da questo diritto romano. Torniamo alla famiglia, all’essere umano, non tocchiamo il suo DNA e non confondiamo nemmeno i generi: un uomo è molto diverso da una donna. Apocalisse – in francese è anche il Libro della Rivelazione – significa “svelare”. Noi dobbiamo svelare. Grazie e restiamo insieme per questo nuovo mondo. CONCLUSIONE DI IVO SASEK: Grazie, grazie, grazie mille, Astrid Stuckelberger. Wow! Quanto è progredito il tempo. Non parlo di oggi, ma della storia del mondo. Quello che stiamo sentendo qui, è stato un giallo per tutto il giorno, non è vero? – Un fatto di cronaca nera, una guerra.
È una guerra, vedete. Nessuno si rende conto che c’è una guerra qua fuori. Quindi non posso che ribadire anche la sua ultima parola – sa, ne parlavo stamattina, ci sono così tanti compiti diversi, tutti devono rimanere, ma sente quanto sia importante che ora ci mettiamo davvero in gioco? L’informazione, la luce è la priorità. Riassumo: Ho detto che guarderemo di nuovo la sera, c’è qualcosa che fa breccia? Questa è la mia affermazione: la luce! – Potete fare orticelli quanto volete, ma io vi dico di non perdere il tempo per essere luce. Dobbiamo diffondere il più possibile queste verità che ascoltiamo qui. Vieni, mio politico, ora siediti, ascolta questo, vedi questo e voglio sentire cosa hai da dire. E dobbiamo farlo con due, e ancora con due e ancora con due, così che si divulghi esponenzialmente. Capite? E per favore, nessuno mi dica che solo Dio può farlo. È vero, è vero, quando sentiamo tutto questo, si può dire onestamente che solo un Dio vivente può aiutare. Ma lasciate che vi dica una cosa, io conosco questo signore lassù, sì, sono stato con LUI ora per ora per 46 anni e posso dirvi che davvero solo Dio può aiutare, ma posso dirvi altrettanto bene come Dio aiuta: attraverso di voi e noi e loro e me e lì e attraverso tutti voi. Non c’è altro modo. Capite? Non diversamente! Sì, e vedete, se ora andiamo a metterci in salvo da soli, sì, come fanno molti, e scappiamo in tutti i tipi di Paesi pensando di poter costruire lì i nostri sistemi autosufficienti, ci siamo completamente tagliati fuori.
Abbiamo visto quanto è avanzata l’ora. Qui si sta solo facendo una valanga, insieme al cielo. Ve lo dico io. Perciò, forza! Fuori dagli orti o da qualsiasi altra specialità, diventiamo un organismo di delucidazione che dà priorità alla luce! Ok? Non fermatevi! È una bugia quella che dice di fermarsi, che c’è altro da fare. No, luce, luce, luce e ancora luce! Grazie di cuore per questo servizio. Meraviglioso.
Video originale Cla.tv
Fonte: https://www.kla.tv/ONU-it/25687
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà