Siamo nel bel mezzo di qualcosa che è inarrestabile e che inonderà il mondo intero.
Un risveglio storicamente senza precedenti in tutto il mondo sta accadendo, in cui centinaia di milioni di persone stanno cominciando a vedere come i loro governi, i media e le organizzazioni sanitarie sono indescrivibilmente corrotti, e stanno mentendo a loro in modi che nessuno avrebbe mai immaginato, nemmeno nei loro peggiori incubi. Di conseguenza, innumerevoli persone in ogni nazione non si sottomettono più ciecamente ai piani criminali dei loro governanti, ma hanno iniziato a sollevarsi e ad agire per costruire un mondo migliore.
La grandezza di questo risveglio mondiale è al di là della comprensione di chiunque. Niente di simile è mai accaduto dall’inizio dei tempi.
Tuttavia, è solo all’inizio, e non è niente in confronto a ciò che il mondo sta per assistere presto. Poiché gli eventi avversi del cosiddetto ‘vaccino’ peggiorano in tutto il mondo, poiché le persone sane e innocenti vengono rastrellate nei campi di quarantena, poiché i passaporti vaccinali sono necessari per partecipare alla società e stanno accadendo molte altre cose folli, l’attuale risveglio si evolverà in qualcosa che non possiamo nemmeno immaginare…
Chi avrebbe potuto immaginare quello che stiamo vedendo ora?
Negli ultimi decenni, solo una minoranza di esperti medici era a conoscenza dei pericoli dei vaccini. E hanno combattuto una guerra dura e apparentemente impossibile per svegliare un mondo disinteressato, che era più impegnato a guardare film e programmi TV stupidi, che a sentire parlare dei pericoli dei vaccini.
Ora… all’improvviso, centinaia di milioni di persone in tutto il mondo sanno quanto possono essere incredibilmente devastanti i vaccini.
Nello stato più liberale degli Stati Uniti – la California, oltre il 30% di tutte le forze dell’ordine, vigili del fuoco e gli infermieri si sono ribellati contro i mandati di vaccino. Si stima che almeno la metà di tutti i medici in America stia rifiutando la tirannia del vaccino.
In ogni nazione del mondo si stanno formando organizzazioni mediche che resistono al piano di iniettare con la forza sostanze sperimentali, non testate e altamente tossiche nell’intera popolazione mondiale.
Nel nostro World Freedom Directory puoi trovare oltre seicento organizzazioni in tutto il mondo che dicono “NO!” a questa tirannia criminale.
Seicento organizzazioni, ma la nostra nuovissima directory mostra solo una frazione di ciò che sta accadendo in tutto il mondo. Chi avrebbe potuto immaginare? Eppure questo è solo l’inizio della resistenza mondiale…
Arresto dei media
Nel secolo scorso i media hanno avuto il monopolio del pensiero dell’umanità, determinando rigorosamente ciò che al mondo era permesso di pensare, credere o fare, senza che nessuno avesse la minima idea di come fossero manipolati dalle notizie.
Ora una percentuale in rapida crescita dell’umanità non si fida più dei media.
Io vedo un’esplosione di dissenso che sarà molto più grande di quello che abbiamo visto finora. Lascia che i malvagi aumentino la tirannia. Lascia che mettano le persone sane in campi di quarantena senza alcun motivo. Lascia che impongano mandati così ridicoli che solo i più stupidi si sottometteranno a loro. Stanno scavando la loro stessa fossa.
Cadranno nelle trappole che hanno teso per l’umanità.
Le loro trappole
Il seguito può rappresentare una sorta di sfida per alcuni lettori. Tuttavia, vale la pena menzionarlo perché è molto incoraggiante.
All’inizio di questa plandemia, ho ricevuto più volte una dichiarazione specifica dalla Bibbia da persone diverse. Succede raramente e quando succede, so che dovrei prestare attenzione.
Questo è il verso che diverse persone – di punto in bianco – mi hanno inviato:
«Gli empi sono sprofondati nella fossa che hanno scavato: nella rete che hanno nascosto è stato preso il loro piede. Il Signore è conosciuto dal giudizio che esegue: l’empio è preso nel laccio per l’opera delle sue stesse mani». (Salmi 9:15-16)
Una parafrasi semplificata potrebbe leggere: ‘Il Signore è noto per il fatto che giudica i malvagi, facendoli cadere nelle loro stesse trappole.‘ In una traduzione della Bibbia olandese (sono emigrato negli Stati Uniti dai Paesi Bassi) è ancora più chiaro: ‘Dio è diventato famoso per aver sconfitto i suoi nemici con le loro stesse armi.’
Ci ho pensato, e all’improvviso ho capito quanto fosse vero. Ecco alcuni esempi:
Facebook è stato – che ci crediate o no – creato dalle agenzie di intelligence militare come strumento per spiare e controllare tutta l’umanità.
Tuttavia, milioni lo usarono per diffondere la verità ai loro amici e presto centinaia di milioni scoprirono verità fondamentali che il governo e le agenzie criminali volevano disperatamente nascondere al mondo.
Quando Facebook ha visto questo, sono andati nel panico e hanno iniziato a censurare, ma… erano troppo tardi. Una vasta porzione dell’umanità aveva già visto la verità e ora la sta diffondendo in lungo e in largo, al di fuori di Facebook.
Mentre Facebook è stato progettato per essere uno strumento per schiavizzare il mondo, è stato utilizzato per aprire gli occhi all’umanità.
YouTube è la stessa storia. Decine di migliaia di video che rivelano la verità hanno informato centinaia di milioni di persone precedentemente ignoranti, prima che i proprietari di YouTube si rendessero conto che era meglio iniziare a censurare. Ma era troppo tardi. Il coperchio è saltato via e il vapore ha già riempito la stanza.
Anche Internet stesso è stato creato per essere un sistema che alla fine avrebbe controllato il mondo. Ma viene usato per liberare l’umanità. Il numero di siti web che rivelano la verità è innumerevole!
Un altro esempio: gli esperimenti con sieri tossici erroneamente chiamati “vaccini” hanno lo scopo di schiavizzare ogni essere umano a una serie infinita di dosi di richiamo. Eppure stanno mettendo in guardia centinaia di milioni di persone – e presto miliardi – sulla vera natura criminale dei governi, delle agenzie sanitarie e dell’industria farmaceutica.
Mentre la stragrande maggioranza della popolazione mondiale non ha mai messo in discussione l’integrità del settore farmaceutico, ora stanno vedendo come menti malvagie stanno esigendo di iniettare anche ogni bambino in modo ricorrente entro pochi mesi, ancora e ancora con sieri sperimentali che stanno causando decessi di milioni di persone e disabilità permanenti di centinaia di milioni. Le prove documentate di ciò possono essere viste nel nostro Rapporto sulla morte del vaccino.
Negli Stati Uniti, stiamo vedendo come l’amministrazione Biden, intenzionata a schiavizzare il popolo americano come nella Cina comunista, sta svegliando un gran numero di liberali irriducibili, perché Biden sta spingendo le cose troppo oltre.
Gli uomini intelligenti di tutto il mondo si stanno rendendo conto del piano criminale di schiavizzare l’umanità alla tirannia di un’élite malvagia.
Esplosione della Verità
Lo stesso scienziato che tace sveglia un’intera comunità scientifica che circonda quello scienziato. Ogni medico sospeso per aver detto la verità è osservato da un’intera comunità medica, che di conseguenza si risveglia, perché testimonia con i propri occhi come viene messo a tacere un collega medico sincero e bravo.
America’s Frontline Doctors è stato censurato su tutti i social media e persino il loro sito web è stato rimosso. Come risultato di quella persecuzione, ora hanno quasi un milione di membri e sono diventati un movimento mondiale per la libertà.
La censura cerca di mettere a tacere la voce di scienziati e medici, ma sta facendo eruttare vulcani di verità.
In breve: ogni piano che questi psicopatici stanno tramando si rivolta massicciamente contro di loro e porterà all’esatto contrario di quello che sperano. Invece della schiavitù totale di tutta l’umanità, sta causando la più grande liberazione di massa di tutti i tempi.
Gli occhi sono stati aperti e non c’è modo di chiudere una mente veramente risvegliata. Il velo dell’inganno viene sollevato e nessuno sarà in grado di rimetterlo a posto.
Le élite malvagie pensano che il mondo sia pieno di pazzi, ma dimenticano quanti milioni di persone sagge, coraggiose e buone ci sono, che presto rimpiangeranno di non aver mai avuto problemi. Quindi voglio incoraggiarvi, il risveglio è davvero solo all’inizio. Vedremo cose che non possiamo nemmeno immaginare. Veramente. Non possiamo immaginarlo.
Un altro tentativo di alienare l’umanità dalla vera gioia e dalla vita abbondante è stato lanciato da questi psicopatici.
Facebook ha ora annunciato META, una dimensione artificiale e senza vita che infliggerà ancora più malattie mentali, conflitti relazionali, solitudine, depressione e altri disastri all’anima umana più che mai.
La scienza ha stabilito come Facebook, e i social media in generale, abbiano gravemente aumentato la depressione, la solitudine e le malattie mentali, provocando un aumento dei suicidi. Ora hanno intenzione di spingerlo fino a un altro livello di distruzione di innumerevoli vite, attirando tutti in un regno che è falso al 100%. Sebbene si dimostrerà intensamente elettrizzante, causerà profondi conflitti interiori e confusione.
Nessuno di noi è creato per vivere in un mondo digitale fasullo, che esiste solo quando premiamo un pulsante nel nostro cervello e che ci aliena dalla realtà.
Siamo nati per goderci il mondo REALE con vere amicizie, relazioni autentiche e interazioni cuore a cuore con altri umani. Siamo nati per sperimentare un amore profondo che riempie, rafforza e stabilisce la nostra anima. Siamo fatti per abbracciarci, sentirci l’un l’altro, vederci negli occhi e toccare l’anima di coloro che amiamo con il nostro essere interiore più profondo, così ci sentiamo connessi, apprezzati, al sicuro e amati.
Non siamo nati per diventare dipendenti da sensazioni esagerate con intense esperienze surreali, che esistono solo nelle proiezioni della nostra mente. Siamo nati per sentire l’aria fresca, respirare la brezza, goderci il fresco della notte ed essere elettrizzati dalla luce del sole cocente.
Nessuno è nato per vivere in un mondo di bugie, inganni, controllo mentale e “realtà” virtuale.
Non c’è niente di reale nella realtà virtuale. Proprio come non c’è niente di sociale nel distanziamento sociale.
Questi criminali sono maghi nell’ingannare il pubblico con astuti giochi di parole. Dire “realtà virtuale” equivale a dire “fuoco di ghiaccio” o “odio amoroso”. È una totale assurdità. Fanno lo stesso scherzo con le parole “distanziamento sociale”. Non c’è niente di sociale nel prendere le distanze dagli altri esseri umani. Stanno distruggendo tutto ciò che è sociale! Con questi giochi di parole, ingannano facilmente le persone che non pensano un pò più a fondo.
La realtà virtuale è falsa al 100%, è l’opposto della realtà. Un mondo di bugie che risucchia le persone e ruba loro la vera realtà.
Milioni di persone sono dipendenti dai videogiochi perché desiderano qualcosa di più della vita di città morta e priva di significato che viene loro offerta. Sempre rinchiusi nelle loro prigioni di pietra chiamate “case”, dove non trovano alcun significato, nessuna avventura, nessuna sfida.
Ma l’uomo non è nato per essere un pantofolaio racchiuso da muri di pietra in città di cemento, prive di vita.
L’uomo è nato per essere circondato dalla vita, dagli animali, dalle stagioni, dalle sfide, dalle avventure e da tutto ciò che riempie la nostra anima di VITA pura.
META è la nuova realtà virtuale di Mark Zuckerberg e dei folli criminali dietro di lui.
Ha lo scopo di schiavizzare l’umanità ancora più profondamente alla morsa mortale della tecnologia soffocante che ruba la vera gioia, la vera intimità, le vere relazioni e la vera vita, offrendo invece un regno falso, esperienze false, ambienti falsi, amici falsi e interazioni false. Tutto fatto di codice digitale invece che di atomi viventi.
Ma i fiori veri non possono mai essere sostituiti da immagini false digitali. Farfalle, uccelli, persino il ronzio degli insetti, non saranno mai sostituiti dalle falsità di un mondo virtuale, dove nulla è reale.
Fuggire da un’esistenza senza sogni e desideri per cercare appagamento in soluzioni false non soddisferà mai l’umanità.
Il vero affare
Io credo che alla fine della giornata, tutto questo porterà sempre più all’umanità un intimo desiderio, nella profondità della loro anima, di cose reali.
Le persone consapevoli e buone torneranno alle radici della natura.
In definitiva, META darà il via all’opposto di ciò a cui è destinato.
Proprio come le iniezioni tossiche imposte tirannicamente stanno aprendo gli occhi delle persone alla natura criminale delle cosiddette “organizzazioni sanitarie” e dei “governi premurosi”, META mostrerà al mondo come dobbiamo tornare alla base, organica, vera, genuina, Vita donata da Dio.
Ora stiamo anche vedendo come il potere criminale centralizzato in ogni parte del nostro mondo stia ispirando le persone in tutto il mondo a tornare a costruire piccole comunità locali.
Essere schiavi di un sistema urbano orientato al consumo uccide la vita in noi e porterà innumerevoli persone a tornare a una forma di vita più elementare, creata da Dio, dove coltiviamo il nostro cibo, aiutiamo i nostri vicini, serviamo le nostre comunità e condividiamo l’amore gli uni con gli altri.
Ricorda questo: gli esseri umani non sono stati creati in una grande città.
Il Libro delle Origini – Genesi – mostra che l’uomo fu creato in un bellissimo giardino lussureggiante e gli fu data l’autorità di fare di tutta la terra un paradiso fruttuoso.
I contadini – quelli buoni che non distruggono la terra, ma la curano e la fanno fiorire – sono i più vicini al primo uomo creato.
Gli esseri umani sono stati creati per la terra, per imparare, scoprire, valutare, amare e proteggere la terra, in modo che sia una fonte di Vita per tutti coloro che la abitano.
I malvagi hanno rubato la maggior parte di questo e hanno causato la disconnessione degli esseri umani dal mondo in cui siamo nati, concentrandoci su film falsi, media bugiardi, cure “sanitarie” velenose e cibo tossico, che hanno causato più malattie nel nostro tempo che mai prima.
Ma vedo un cambiamento in arrivo – in cui le basi della vera vita saranno valutate di nuovo. Più delusioni e falsità vengono create, più le persone torneranno a ciò che è vivo, reale e appagante.
Opportunità unica
L’attuale crisi offre un’enorme opportunità a TUTTI NOI che siamo svegli – di imparare così tanto che andrà a nostro beneficio, dei nostri figli, amici e comunità. Siamo i primi di una nuova razza che non dirà più “Sì” ai crimini di governi e agenzie malvagie che affermano di “aiutarci”.
I guerrieri del Lato Buono sono in aumento – più che mai – e questo non può essere fermato, poiché è guidato dalla Forza Grande e Superiore che è molto al di sopra di tutto.
Nel corso delle prossime stagioni, credo che vedremo sempre più risveglio, guarigione, restauro e un mondo migliore. Tuttavia, non sarà facile. A volte dobbiamo camminare nell’oscurità per vedere la luce. Abbiamo bisogno di vedere il male espresso nella sua pienezza, prima di capire quanto abbiamo bisogno di tornare a ciò che è BENE.
Il nostro mondo è stato su un ripido pendio verso la perversione e la malvagità negli ultimi decenni. Solo una crisi come questa è in grado di scuoterci completamente e riportarci alla Fonte dell’amore, della luce e della verità, di cui tutti abbiamo disperatamente bisogno, invece di riempire la nostra vita con le sciocchezze che ci vengono costantemente offerte dall’oscurità malefica.
Questo non ha nulla a che vedere con la religione, ma è l’essenza stessa della nostra esistenza: scegliamo la LUCE o preferiamo l’oscurità?
Quelli del World Economic Forum e dei loro alleati presso le Nazioni Unite e altri enti globalisti dicono che questa crisi mondiale è una finestra di opportunità per prendere il controllo totale su ogni aspetto del mondo, e di schiavizzare l’umanità, tutto in nome della ‘sostenibilità ‘.
Usano belle parole per nascondere le loro vere intenzioni. Ma su una cosa hanno ragione: questa crisi offre enormi opportunità.
Usiamola per svegliarci e vedere come il male sta terrorizzando il nostro mondo e i nostri cari.
Torniamo indietro alla Fonte di ogni vita, bontà e speranza, così diventiamo purificati e rafforzati per fermare questo flusso di malvagità e costruire un mondo migliore, fondato su principi che creano vita, bontà e vera sostenibilità.
Fonte: https://telegra.ph/Unonda-di-risveglio-inonder%C3%A0-il-mondo-intero-%C3%A8-inarrestabile-12-18
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà