Martedì la Duma di Stato ha adottato un progetto di appello dell’Assemblea federale russa ai parlamenti mondiali in merito all’attività biologica militare statunitense al di fuori del suo territorio.
Il documento è stato presentato dal vicepresidente della Duma di Stato Irina Yarovaya e dal Comitato per gli affari internazionali della Duma di Stato. Il vicepresidente del Consiglio della Federazione, Konstantin Kosachev, ha dichiarato che la camera alta del parlamento intende esaminare il progetto di appello in una sessione plenaria mercoledì 15 febbraio.
“L’Assemblea federale della Federazione Russa invita i parlamenti dei paesi del mondo che ospitano laboratori biologici controllati dagli Stati Uniti a fornire una valutazione giuridica e politica degli accordi che i loro servizi sanitari nazionali stipulano con il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. Questi accordi hanno carattere deliberatamente discriminatorio e mirano a nascondere ai cittadini la pericolosità della ricerca svolta, come testimoniano restrizioni o addirittura divieti totali all’accesso ai laboratori biologici e al lavoro che in essi viene svolto, anche per i servizi di sicurezza nazionale ”, afferma il progetto di appello.
L’Assemblea Federale della Federazione Russa inviterebbe inoltre i parlamenti del mondo a richiedere informazioni ai governi nazionali sulla presenza e sulla natura delle attività della Defense Threat Reduction Agency del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti…, che ledono la loro sovranità nazionale . “Questo rivelerà il vero contenuto dei progetti medici e biologici implementati dagli Stati Uniti e preverrà le sue segrete minacce biologiche militari e le loro conseguenze catastrofiche per la vita e la salute delle persone”, afferma la bozza.
Il documento sarà inviato all’Onu, all’Unione interparlamentare, al Parlamento europeo, all’Assemblea parlamentare dell’Organizzazione del Trattato sulla sicurezza collettiva, all’Organizzazione per la cooperazione di Shanghai.
La proposta di appellarsi ai parlamenti dei paesi del mondo è stata espressa dalla vicepresidente della Duma di Stato Irina Yarovaya durante la discussione di un rapporto DTRA in una riunione della commissione per indagare sulle attività dei laboratori biologici in Ucraina la scorsa settimana . Secondo il legislatore, l’analisi del rapporto conferma che il Pentagono “deliberatamente e sistematicamente ha creato un sistema globale di bioprospezione”.
Fonte: https://tass.com/defense/1576111
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà