Vi riproponiamo i video “#Invisibili” “#la censura si Bassetti” “l’intervista al regista del film documentario #Paolo Cassina” in fondo a questo articolo
A seguito del successo in tutta Italia del documentario INVISIBILI, che apre la porta alla discussione sulla tematica degli effetti avversi da vaccino, e della sempre maggiore disponibilità dei media mainstream a dare voce a questa problematica, il Comitato Ascoltami, Ali Avvocati Liberi e Playmastermovie hanno deciso, attraverso l’organizzazione in Campidoglio di un evento-dibattito sul tema, di abbattere un ultima barriera: quella della reticenza delle istituzioni ad accettare un doveroso confronto con i cittadini, anche adesso che lo stato di emergenza da Covid-19 è ormai alle spalle.
Grazie all’intenzione tra le nostre tre forze in gioco e al sostegno di Fabrizio Santori, capogruppo della Lega alla giunta capitolina, è stata richiesta la sala della protomoteca del Campidoglio per una proiezione di INVISIBILI in data 13 febbraio, con le modalità che già in altre occasioni hanno ricevuto il patrocinio di alcuni Comuni italiani.
È stata quindi avviata una procedura che non prevedeva, al momento della avvenuta comunicazione, un consenso da parte della giunta capitolina. Giunta che ha pensato bene, però, di approvare con una delibera “ad hoc” una nuova disciplina per l’utilizzazione delle sale, attraverso cui è possibile che la fruizione degli spazi sia negata in caso di tematiche delicate e oggetto di forti contrasti, come si potrebbe verificare per l’evento da noi proposto, che tocca argomenti che sollevano perplessità su recenti interventi legislativi ritenuti legittimi dalla corte costituzionale.
Con questo escamotage è stata di fatto vietata la proiezione di INVISIBILI all’interno di uno spazio istituzionale, creando così un precedente che potrebbe essere adottato da altre giunte comunali, per contrastare un documentario che, lungi da trarre conclusioni dal punto di vista scientifico (il contributo di medici intervistati si basa sulla lettura dei dati ema e aifa), altro non fa che dare voce a testimonianze di cittadini che hanno riscontrato gravi patologie in seguito all’inoculazione del vaccino COVID-19 e a cui sono state negate una diagnosi e una cura.
A fianco degli opportuni provvedimenti legali (che stanno venendo presi in queste ore e su cui forniremo costanti aggiornamenti), noi di Comitato Ascoltami, Ali Avvocati Liberi e Playmastermovie, che ci siamo spesi per l’organizzazione di un evento volto a restituire ai cittadini un momento di dialogo, di confronto, di accoglienza, auspichiamo che venga data la giusta eco a questi fatti gravissimi che tentano una volta di più di silenziare coloro che hanno attraversato, e attraversano tuttora, difficoltà significative.
Chiediamo pertanto ai siti di informazione genuinamente indipendente un sostegno nel diffondere il messaggio del presente comunicato stampa con tutti i mezzi ritenuti più idonei (servizi, articoli, video o post dedicati) e alle associazioni e gruppi che intendono organizzare una proiezione-dibattito di INVISIBILI di considerare ovunque possibile il coinvolgimento delle istituzioni (impiego di spazi comunali, richiesta di patrocino, invito delle autorità civili e sanitarie).
Informiamo inoltre che l’impegno divulgativo di cui ci siamo fatti carico in occasione dell’evento INVISIBILI in Campidoglio sarà mantenuto, nonostante gli ostacoli, seppur con modalità differenti da quelle definite originariamente. È prevista infatti una conferenza stampa a cui teniamo ad invitare tutte le testate che hanno a cuore di raccogliere l’appello di quanti, portatori di verità scomode, stanno rischiando di essere ridotti ad uno status di invisibilità; nonché la cittadinanza che, a fronte di una presa di coscienza della progressiva e inesorabile cancellazione di diritti connaturati all’essere umano in quanto tale, avverta ancora forte la determinazione a far sentire, in un fronte unito, la propria voce.
Il 3 febbraio alle 19:30 in Piazza Campitelli 9 c’è stata una conferenza stampa
Ecco il video, divulgatelo affinché tutti possano vederlo
Ali Avvocati Liberi (https://t.me/avvocati_liberi), Comitato Ascoltami, Playmastermovie.
La censura di Bassetti “L’universo ne terrà conto”
“Invisibili” il documentario sugli effetti avversi e la censura di Bassetti
45.640 visualizzazioni 2 dic 2022YouTube ha censurato “Invisibili, il documentario sulle reazioni avverse che tutti devono vedere”. Il motivo? “Non rispetta gli standard della community”, così dice il social network. E pensare che il film è stato concepito dai suoi autori come un bene collettivo, proprio per questo pubblicato gratuitamente, affinché le informazioni da esso veicolate possano raggiungere il maggior numero di persone possibile. Unico nel suo genere in Italia, il lungometraggio raccoglie infatti le testimonianze dirette di chi ha subito danni, dopo l’inoculazione del cosiddetto vaccino anti-Covid, nonché di vari medici e professionisti. Lancia il messaggio che non si può forzare in nessun modo l’essere umano all’assunzione di sostanze potenzialmente dannose e talvolta letali. Fortunatamente si può ancora vedere (e diffondere) tramite i seguenti link:
– Playmastermovie ( https://invisibili.playmaster.it/ )
– Rumble ( https://rumble.com/v1kmxu5-invisibili… )
– Odysse ( https://odysee.com/@playmastermovie:1… )
Censurato “Invisibili” il documentario di Paolo Cassina sulle reazioni avverse
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà