Dovrebbe bastare una sola morte accertata per fermare tutto.
In una società coerente con la vita, che protegge e cura la vita appena nata, un solo caso come questo dovrebbe arrestare ogni affare finanziario ed economico, portare a porsi domande, a cercare risposte.
Il mondo in cui stiamo vivendo invece si sta dimostrando sempre più evidentemente ostile alla vita e proiettato al mero profitto, al potere.
Pfizer sapeva ed ha taciuto.
Se fossimo in un mondo giusto i responsabili sarebbero già a giudizio e i prodotti incriminati ritirati.
Possiamo fermarli semplicemente boicottandoli, toccandoli nel solo posto che interessa loro: il portafoglio.
Rifiutare il marchio, il prodotto equivale a proteggere i nostri piccoli.
Fonte: http://t.me/childresQueitaliachannel
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà