Assistiamo quotidianamente a notizie di malori improvvisi di autisti di autobus, di piloti di linea, di normali uteni della strada, o semplicemente di persone che fanno sport, guardano la tv, fanno sesso, e chi più ne ha più ne metta.
Oggi assistiamo a l’ennesimo malore, occorso ad un chirurgo in sala operatoria, in un ospedale Australiano, segno che il siero genico sperimentale sta funzionando.
- Pilota sviene durante il volo a 10mila metri d’altezza. I passeggeri: «Ci hanno detto che era una turbolenza» o qualcos’altro?
- Ora per volare bisogna chiedere a che dose è arrivato il pilota? oppure giochiamo alla roulette russa e speriamo che vada tutto bene?
- Malore improvviso in diretta TV venerdì a Mediaset: “Quanti ne devono cadere ancora?” – IL VIDEO
- L’estate volge al termine con un bilancio agghiacciante di decessi prematuri e inspiegati. Ancora decine di vittime di malore improvviso negli ultimi giorni. Il più giovane aveva 19 anni
- Da oggi al Cinema il FILM su morti e malori improvvisi post vaccino Covid
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà