FATE GIRARE
Un ringraziamento meritato a Davide Zedda ( canale telegram http://t.me/Davide_Zedda )
In base al Decreto (convertito in legge dello stato), del 29 aprile 1998, numero 124 Articolo 1 comma 4 lettera B, è possibile chiedere ed ottenere il rimborso dei soldi spesi per i tamponi per andare al lavoro. Questo perché (come recita la legge), tutte le prestazioni diagnostiche e di laboratorio eseguite in stato epidemico devono essere esentate da qualsiasi compartecipazione economica da parte del cittadino.
Il modulo
Vi lascio il modulo già pronto per essere compilato ed inviato alla propria ASL di competenza per ottenere il rimborso delle spese sostenute per i tamponi.
Davide Zedda, che ringraziamo per questa informazione, ha postato sul suo canale telegram l’immagine della richiest di rimborso, noi di OggiNotizie abbiamo creato un format in pdf affinché possiate scaricarlo e compilarlo
Clicca qui per scaricare il format della richiesta di rimborso e la legge del 29 aprile 1998, numero 124 Articolo 1 comma 4 lettera B (G.U. completa)
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà