“Se non vedi più il video pubblicato su YouTube, clicca questo link https://rumble.com/embed/v1pxdgm/?pub=abcom“
Abbiamo dovuto vedere le persone cadere come i birilli una dopo l’altra per arrivare a questo punto. Ma ci sono ancora persone che credono a questa pseudoscienza venduta per vera, fino a che non vedranno cadere uno dopo l’altro anche le persone più care oltre se stesse. Poi ci sono le persone che sono costrette e ricattate da questi demoni per avere un piatto di pasta da portare in tavola.
A tutte queste persone auguriamo si scopra una cura efficace il prima possibile affinché possano riparare il loro l’errore, perchè nessuno merita anche la men che minima sofferenza in nome del denaro e potere.
Se vuoi informazioni su questi sieri collegati alla nostra rubrica https://www.ogginotizie.eu/category/salute/vaccini/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà