Federica Fantauzzo
Avvocato Libero
Il nostro governo ha comprato milioni di dosi di “vaccino” anti covid-19, bastevoli per inoculare più di 5 volte ogni cittadino italiano.
Il fatto che l’ordine di acquisto italiano sia partito proprio mentre il sig. speranza blaterava, insieme ai suoi adepti, che per essere super difesi dal virus bastassero due punture…la dice lunga sulla correttezza e sull’opportunità dell’operazione! Ma tanto sono soldi del popolo!
Oggi abbiamo milioni di dosi di “vaccino” prossimi alla scadenza…che fare? Buttarli?
Ma no!!! Meglio SPOSTARE LA DATA DI SCADENZA!!😳
L’UE, infatti, ha approvato lo scivolamento della data di scadenza di 3 mesi!
BioNTech Pfizer (https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1279946/IT_Comirnaty_15m_08-08-2022.pdf) ha comunicato la novità ai medici italiani così:
“il nuovo periodo di validità per il flaconcino congelato, … è stato esteso da 12 mesi a 15 mesi. Le condizioni di conservazione non cambiano (temperatura compresa tra -90 °C e -60 °C)”.
Questa estensione di 3 mesi si applica ai flaconcini prodotti dopo la data di approvazione.
Inoltre, un’estensione di 3 mesi, di 6 mesi o di 9 mesi POTREBBE applicarsi retroattivamente ai flaconcini prodotti prima della data di approvazione”.
Riflessioni personali:
1️⃣ la natura sperimentale di questi farmaci si dimostra anche dallo spostamento della data di scadenza;
2️⃣ davvero pretendono che ci si inoculi un “vaccino” scaduto, solo perchè ORA hanno deciso che non sono scaduti?
3️⃣è tollerabile che la casa farmaceutica utilizzi il condizionale “POTREBBE”, per indicare l’estensione retroattiva ai flaconcini prodotti prima dell’1.8.2022?
4️⃣ chi paga i costi di energia per i super freezer che devono garantire i -60/-90 gradi? Non dovevamo risparmiare per l’emergenza energetica? Non sarebbe più opportuno destinare questi soldi pubblici per salvare i nostri imprenditori e milioni di lavoratori?
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà