Stiamo assistendo ad un evento sconvolgente. Il Vaticano ha iniziato a coniare monete da 20€ a gloria della vaccinazione dei bambini! Un lato della moneta mostra lo stemma di Francesco. L’altro lato rappresenta due persone e un ragazzo pronto a ricevere un’iniezione, le tre persone indossano maschere sulla bocca. Sullo sfondo possiamo osservare un crocifisso che fa pensare che si tratti di un centro di vaccinazione cristiano. Questa associazione del Vaticano con la politica sui vaccini è scioccante.
Lo pseudo papa Francesco è un fervente difensore della vaccinazione contro il Covid. Egli è stato il primo rappresentante statale europeo a istituire il licenziamento dei dipendenti non vaccinati.
Questa caricatura stampata sulla moneta da 20 euro – uomo, donna e bambino – si riferisce direttamente alla Sacra Famiglia. Lo pseudo papa punta così la sua propaganda sui vaccini alle famiglie per incoraggiarle a far vaccinare i propri figli! Maria e Giuseppe avrebbero fatto vaccinare Gesù con un prodotto sperimentale e tossico? No, mai! Avrebbero corso il rischio di uccidere Gesù? In NESSUN modo si sarebbero presi il rischio!
Preparare la vaccinazione obbligatoria dei bambini è un’opera malvagia iniziata da Pfizer nel gennaio 2021.
I dati dell’Office for National Statistics del 2021 del Regno Unito mostrano che i bambini di età compresa tra 10 e 14 anni che hanno ricevuto due dosi del vaccino Covid-19 avevano un rischio di morte 51 volte maggiore tra gennaio e ottobre 2021 rispetto a quelli che non erano stati vaccinati. Lo pseudo papa Francesco notoriamente boicotta questa spaventosa realtà.
In Francia, senza annunciarlo pubblicamente, le autorità stanno preparando la vaccinazione sperimentale dei bambini per l’inizio dell’anno scolastico 2022-2023, come risulta dal documento della massima autorità sanitaria francese – La Haute Autorité de Santé.
Dottor Sucharit Bhakdi, microbiologo, avverte che le iniezioni transgeniche sostituiranno i vaccini convenzionali. La Francia e altri paesi prevedono di includere questi prodotti pericolosi nella vaccinazione obbligatoria dei bambini sotto i 3 anni! Ma quella sarà una calamità più grande del Diluvio Universale! Ci sarà un’intera generazione di organismi geneticamente modificati e la domanda è se saranno in grado di avere una prole e, in caso affermativo, di che tipo. Ora, tutto questo sta avvenendo in linea con gli obiettivi del Vaticano apostata.
Il Vaticano sta promuovendo la sua strategia malvagia riprendendo le argomentazioni manipolative di Big Pharma. Il Vaticano è già diventato la sede della “Deep Church” e della collusione con i grandi maestri del mondo.
Che il Vaticano sia stato penetrato da forze opposte è ovvio per i cattolici. Ma il fatto che accetti e promuova apertamente l’attuale ideologia satanica del male scuote il mondo. Il Vaticano ha abusato del potere supremo della Chiesa contro i bambini. I cattolici, come infanticidi, ora condurranno i loro figli nei centri di vaccinazione. E se qualcuno mette in guardia da ciò, essi ripeteranno stupidamente come un mantra: “Non offendere il nostro Santo Padre!”
In “The New Order of Barbarians”, il dottor Richard Day afferma: “Non appena la Chiesa cattolica romana sarà caduta, il resto della cristianità seguirà facilmente… Alcuni penseranno che la Chiesa si opporrà a tutto questo, ma in realtà La Chiesa ci aiuterà”.
Vescovi, sacerdoti e laici non condividono tutti la stessa opinione sulle iniezioni transgeniche dello pseudo papa. Non c’è dubbio che la vaccinazione malvagia dei bambini dividerà ulteriormente la Chiesa sanguinante.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà