Il CDC pronto per le somministrazioni del vaccino contro il vaiolo delle scimmie ai BAMBINI
Il CDC ha annunciato la scorsa settimana che si stanno preparando a somministrare ai bambini un vaccino contro il vaiolo delle scimmie. Come riferisce il Time :
” I funzionari sanitari statunitensi stanno cercando di espandere l’uso del vaccino contro il vaiolo delle scimmie per i bambini poiché l’epidemia continua a diffondersi negli Stati Uniti e nei paesi di tutto il mondo, con oltre 3.300 casi segnalati a livello globale.I Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie stanno sviluppando un protocollo volto a consentire l’uso del vaccino Jynneos della Bavarian Nordic A/S nei bambini, se necessario, secondo i documenti preparati per una riunione dei consulenti dell’agenzia che si è svolta questa settimana. Il vaccino è attualmente autorizzato per l’uso negli adulti ed è considerato più sicuro del vaccino contro il vaiolo ACAM2000 di Emergent BioSolutions Inc., che può essere utilizzato anche contro il vaiolo delle scimmie“.
Questi sono vaccini non testati e il tasso di malattie cardiache come effetto collaterale, come la miocardite, è persino più alto dei vaccini sperimentali COVID-19.
Ecco cosa afferma attualmente il CDC in merito al tasso di miocardite e pericardite dopo la vaccinazione COVID-19:
Durante il periodo di studio sono stati somministrati oltre 350 milioni di vaccini mRNA e gli scienziati del CDC hanno scoperto che i tassi di miocardite erano più alti dopo la seconda dose di un vaccino mRNA tra i maschi nei seguenti gruppi di età:
– 12-15 anni (70,7 casi per milione di dosi di Pfizer-BioNTech)16-17 anni (105,9 casi per un milione di dosi di Pfizer-BioNTech)
– 18–24 anni (rispettivamente 52,4 casi e 56,3 casi per milione di dosi di Pfizer-BioNTech e Moderna)
Fonte
Naturalmente i dati non sono aderenti alla realtà, abbiamo più volte esaminato l’ incidenza della miocardite e pericardite ei giovani anche attraverso i dati VAERS e i numeri sono impressionanti.
I due attuali vaccini approvati per il vaiolo e vaiolo delle scimmie, hanno tassi di incidenza di miocardite ancora più elevati. Il CDC ammette che il vaccino contro il vaiolo ACAM2000 ha un tasso di 5,7 casi di miocardite per 1.000 dosi somministrate. Sono 5.700 casi di miocardite per un milione di dosi!
Il vaccino contro il vaiolo delle scimmie che vogliono somministrare ai bambini, Jynneos, secondo il dottor Brent Petersen del CDC, ha zero casi di miocardite. Ma secondo la dott.ssa Meryl Nass , questa è un’affermazione mendace. La dottoressa Nass ha ritirato la revisione della licenza della FDA di 200 pagine del vaccino contro il vaiolo delle scimmie di Jynneos che documenta due studi:
Ho scoperto che 2 studi su Jynneos hanno rilevato che l’11% in uno e il 18% dei riceventi nell’altro avevano sviluppato livelli elevati di enzimi cardiaci (troponina). Ciò implica un danno al muscolo cardiaco di qualche tipo. Non è stato ulteriormente studiato e i revisori hanno ammesso di non sapere se la miocardite fosse causata dal vaccino Jynneos o meno. E che avrebbero bisogno di effettuare una sorveglianza futura per scoprirlo.
Mi chiedo perché il dottor Petersen, uno dei responsabili del vaiolo delle scimmie del CDC, abbia sfacciatamente mentito al comitato su questo. Era così informato o era incompetente e ignorante? Possiamo probabilmente presumere che i dipendenti di CDC sappiano da che parte viene imburrato il loro pane. Dal momento che CDC ha deciso che Jynneos deve essere usato contro il vaiolo delle scimmie, nonostante il suo rapporto rischio-beneficio apparentemente terribile (vedi il mio articolo sul vaiolo delle scimmie ), immagino che tutti i suoi dipendenti si atterranno a questa narrazione.
( Fonte .)
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà