Un’idea nata dal cuore
Movida nasce nel 2013 con un grande scopo umanitario: aiutare tutte le persone danneggiate dall’alluvione del 18 novembre, creando una profonda sinergia tra commercianti e consumatori.
In brevissimo tempo, per l’esattezza nel luglio 2014, diventa Movida Shop s.r.l. , grazie anche ad una partnership con il comune di Golfo Aranci da cui trae beneficio l’economia locale
In quella occasione tra abitanti e turisti si tesserano 300.000 persone.
Questo permette a Movida di divenire sempre più il punto d’incontro tra commercianti e consumatori su tutto il territorio nazionale italiano, grazie appunto all’afflusso turistico che ne facilita l’esportazione.
Giungiamo così al 2015 quando prende vita un accordo tra Movida ed il Consorzio Slot Gallura.
Il consorzio è costituito da una squadra di operatori turistici che rappresenta l’aggregazione tra gli Istituti professionali del territorio e 500 aziende galluresi, appartenenti al settore turistico-ricettivo, al settore alberghiero, enogastronomico ed anche al settore trasporti e servizi.
È così che le aziende iscritte a Movida passano da 270 a 770!!!
A questo punto Posso e voglio aiutare anche altre realtà, non solo quella sarda; desidero varcare i confini di questa splendida terra ed è così che a Cali, in Colombia, creo Oasi Agency Group, siamo nel 2019.
Decido poi di cambiare il nome alla card Movida, dandole una ventata di novità ed unificandola al circuito nato a Cali, così, anche in Italia, fa la sua comparsa:
SAVINGS CARD!!!
Eccoci giunti al 2022!
SAVINGS card si espande su tutto il territorio italiano e sapete qual è un suo grandissimo pregio?
NON ha il Barcode di riconoscimento!
Incredibile, vero?
In un periodo storico in cui vogliono schedarci, monitorarci, disumanizzarci,…cosa faccio?
Trasformo la mia card in qualcosa che ha come priorità assoluta l’essere realmente umani, nel rispetto della vita privata di ognuno.
SAVINGS CARD è e sarà sempre più, il filo che collega tra loro quei commercianti e quei consumatori che vogliono sentirsi vivi, veri, umani; quei commercianti e quei consumatori che vogliono affrancarsi dalla grande distribuzione, dalle multinazionali,.. perché hanno capito l’importanza delle attività locali!
SAVINGS CARD porta il commerciante a fidelizzare i consumatori ed i consumatori a sostenere le attività locali, ponendo in campo le agevolazioni, la merce migliore, i rapporti interpersonali che diventano duraturi perché basati sulla reciproca fiducia,…
Non lasciatevi sfuggire SAVINGS CARD !
Leggete attentamente quanti vantaggi può offrire ma soprattutto godetevi la libertà di scegliere chi e cosa offrire, dove e cosa acquistare!
Sei dei nostri?
SAVINGS CARD ti aspetta!
2013
Leggi articolo su Olbia.it
Olbia, post-alluvione: l’iniziativa dell’Associazione Movida
2014
Leggi articolo su OlbiaNotizie
Presentato il progetto Movida Shop – Agevolazioni per chi sceglie G.Aranci
2015
Leggi articolo su Olbia.it
Slot Gallura e Movida insieme: la rivoluzione delle tessere di fidelizzazione
2019