Sebbene vi siano prove considerevoli che un sottogruppo di bambini abbia un rischio maggiore di morte improvvisa dopo aver ricevuto i vaccini, le autorità sanitarie hanno eliminato la “vaccinazione profilattica” come causa ufficiale di morte, quindi i medici legali sono costretti a classificare erroneamente e nascondere i decessi correlati al vaccino in alternativa classificazioni delle cause di morte. In questo documento, il database del Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) è stato analizzato per accertare l’intervallo di insorgenza dei decessi infantili dopo la vaccinazione.
Dei 2605 decessi infantili segnalati al VAERS dal 1990 al 2019, il 58% si è raggruppato entro 3 giorni dalla vaccinazione e il 78,3% si è verificato entro 7 giorni dalla vaccinazione, confermando che i decessi infantili tendono a verificarsi in prossimità temporale della somministrazione del vaccino. L’eccesso di decessi durante questi primi periodi post-vaccinazione era statisticamente significativo (p < 0,00001). Una revisione della letteratura medica conferma un legame tra i vaccini e le morti infantili improvvise e inspiegabili.
Sono state proposte diverse teorie sul meccanismo patogeno alla base di questi eventi fatali, incluso il ruolo delle citochine infiammatorie come neuromodulatori nel midollo del neonato che precede una risposta anormale all’accumulo di anidride carbonica; disorganizzazione fatale del controllo respiratorio indotta da adiuvanti che attraversano la barriera ematoencefalica; e tossicità biochimica o sinergica dovuta a più vaccini somministrati contemporaneamente. Sebbene i risultati di questo documento non siano la prova di un’associazione tra vaccini infantili e decessi infantili, sono altamente suggestivi di una relazione causale. Una revisione della letteratura medica conferma un legame tra i vaccini e le morti infantili improvvise e inspiegabili.
Sono state proposte diverse teorie sul meccanismo patogeno alla base di questi eventi fatali, incluso il ruolo delle citochine infiammatorie come neuromodulatori nel midollo del neonato che precede una risposta anormale all’accumulo di anidride carbonica; disorganizzazione fatale del controllo respiratorio indotta da adiuvanti che attraversano la barriera ematoencefalica; e tossicità biochimica o sinergica dovuta a più vaccini somministrati contemporaneamente. Sebbene i risultati di questo documento non siano la prova di un’associazione tra vaccini infantili e decessi infantili, sono altamente suggestivi di una relazione causale. Una revisione della letteratura medica conferma un legame tra i vaccini e le morti infantili improvvise e inspiegabili.
Sono state proposte diverse teorie sul meccanismo patogeno alla base di questi eventi fatali, incluso il ruolo delle citochine infiammatorie come neuromodulatori nel midollo del neonato che precede una risposta anormale all’accumulo di anidride carbonica; disorganizzazione fatale del controllo respiratorio indotta da adiuvanti che attraversano la barriera ematoencefalica; e tossicità biochimica o sinergica dovuta a più vaccini somministrati contemporaneamente. Sebbene i risultati di questo documento non siano la prova di un’associazione tra vaccini infantili e decessi infantili, sono altamente suggestivi di una relazione causale. Sono state proposte diverse teorie sul meccanismo patogeno alla base di questi eventi fatali, incluso il ruolo delle citochine infiammatorie come neuromodulatori nel midollo del neonato che precede una risposta anormale all’accumulo di anidride carbonica; disorganizzazione fatale del controllo respiratorio indotta da adiuvanti che attraversano la barriera ematoencefalica; e tossicità biochimica o sinergica dovuta a più vaccini somministrati contemporaneamente.
Sebbene i risultati di questo documento non siano la prova di un’associazione tra vaccini infantili e decessi infantili, sono altamente suggestivi di una relazione causale. Sono state proposte diverse teorie sul meccanismo patogeno alla base di questi eventi fatali, incluso il ruolo delle citochine infiammatorie come neuromodulatori nel midollo del neonato che precede una risposta anormale all’accumulo di anidride carbonica; disorganizzazione fatale del controllo respiratorio indotta da adiuvanti che attraversano la barriera ematoencefalica; e tossicità biochimica o sinergica dovuta a più vaccini somministrati contemporaneamente. Sebbene i risultati di questo documento non siano la prova di un’associazione tra vaccini infantili e decessi infantili, sono altamente suggestivi di una relazione causale. disorganizzazione fatale del controllo respiratorio indotta da adiuvanti che attraversano la barriera ematoencefalica; e tossicità biochimica o sinergica dovuta a più vaccini somministrati contemporaneamente.
Sebbene i risultati di questo documento non siano la prova di un’associazione tra vaccini infantili e decessi infantili, sono altamente suggestivi di una relazione causale. disorganizzazione fatale del controllo respiratorio indotta da adiuvanti che attraversano la barriera ematoencefalica; e tossicità biochimica o sinergica dovuta a più vaccini somministrati contemporaneamente. Sebbene i risultati di questo documento non siano la prova di un’associazione tra vaccini infantili e decessi infantili, sono altamente suggestivi di una relazione causale.
Fonte: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC8255173/
Studiesalute.it area Vaccini – Dossier analisi Corvelva https://www.studiesalute.it/salute
Ho aggiunto due nuovi documenti che approfondiscono la questione SIDS/vaccini esavalenti
-Approfondimento tossicità Infanrix hexa 18/04/17
https://bit.ly/SIDS-Infanrix
-Approfondimento tossicità hexavac 19/09/17
https://bit.ly/SIDS-Hexavac
Aggiungo gli articoli del dr. Puliyel sull’argomento:
Infanrix hexa and sudden death: a review of the periodic safety update
reports submitted to the European Medicines Agency
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/28918379/
I risultati della revisione degli PSUR sull’Infanrix (che ha richiesto circa 2 anni per la raccolta dei dati completi da parte mia e la successiva rielaborazione statistica da parte del gruppo del dr. Puliyel) sono stati sottoposti all’EMA e ad oggi non hanno ancora avuto alcuna risposta, tranne quella piuttosto sbrigativa della Glaxo in cui si affermava che i dati della farmacovigilanza non valgono nulla perchè raccolti con segnalazioni passive e non sono valutati per il nesso di causa, e il “le faremo sapere” da parte dell’EMA.
E’ importante ricordare che l’OMS ha creato nel 2013 un algoritmo per la classificazione degli AEFI (eventi avversi da vaccino), proprio in conseguenza della segnalazione di un’eccedenza di SIDS da vaccino, che ha abbattuto praticamente a zero la possibilità di classificare come nesso di causa certo o possibile un danno da vaccino. Non è valso a nulla ad oggi il tentativo di vari esperti di riportare alla precedente classificazione di Brighton i criteri per stabilire il nesso di causa degli AEFI.
Revised World Health Organization (WHO)’s causality assessment of adverse events following immunization—a critique
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC6039921/
Causality assessment of adverse events following immunization: the problem of multifactorial pathology
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7111503/
Dottoressa Bolgan
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà