Questa tecnica antica, segue con diverse modalità le Nadi* del corpo e attraverso la loro stimolazione, porta beneficio e riequilibrio a tutti i sistemi fisiologici.
Nella tradizione ayurvedica, il massaggio riveste un ruolo essenziale, esso viene descritto negli antichi testi come una delle più antiche pratiche di guarigione.
Tradizionalmente, l’Abhyangam può essere eseguito anche da due operatori, che lavorano al contempo la parte sinistra e la parte destra del corpo del ricevente, stimolando nel mentre, entrambi gli emisferi cerebrali.
Questa pratica, risulta molto piacevole e ancor più efficace. Gli operatori lavorano in sincronicità perfetta e colui che riceve il massaggio percepisce un unico movimento che come un’onda, lo avvolge e lo attraversa.
Dopo poco egli non sente più due operatori, ma un unico movimento dolce e armonico in cui viene cullato, come se fosse tra le braccia amorevoli di una madre premurosa
Per informazioni: ittesenande@gmail.com
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà