L’Office for National Statistics (ONS) in Inghilterra ha rivelato che un totale di 69.466 persone sono morte entro 28 giorni e 178.874 persone sono morte entro 60 giorni dall’iniezione del vaccino contro il coronavirus di Wuhan (COVID-19) tra gennaio 2021 e marzo 2022. ONS pubblicato i dati sui decessi per stato vaccinale al 16 maggio. Il rapporto includeva un grafico intitolato ” Numero di decessi entro 28 giorni dalla vaccinazione COVID-19 in InghilterraLe vittime totali sono state suddivise in 7.953 persone morte positive al virus e 61.513 persone decedute per altre cause entro 28 giorni dalla vaccinazione.
Nello stesso periodo, un totale di 14.049 persone sono morte a causa del coronavirus e un totale di 164.825 persone sono morte per altre cause entro 60 giorni dalla vaccinazione. I dati sono stati diffusi a seguito di dozzine di richieste di informazioni sulla libertà di informazione rivolte a varie istituzioni governative che richiedevano di conoscere il numero di persone morte dopo aver ricevuto le vaccinazioni. (Correlato: CDC nasconde i dati COVID dal pubblico al fine di nascondere la narrativa disonesta sul COVID .) Inoltre, il rapporto di sorveglianza del vaccino dell’Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito ha indicato che il 92% di tutti i decessi correlati alla pandemia in Inghilterra a marzo erano tra la popolazione vaccinata.
I governi hanno manipolato i dati per aumentare la pandemia di COVID-19
Il dottor Norman Fenton, professore di Risk Information Management presso la Queen Mary University di Londra , ha criticato i governi di tutto il mondo per aver manipolato i dati sulla pandemia di COVID-19 quando è stato ospite di “The Defender Podcast”. “Era chiaro fin dall’inizio che la maggior parte dei dati diffusi dai governi, non solo il governo del Regno Unito, ma la maggior parte dei governi di tutto il mondoLa ricerca ha mostrato che il virus era più diffuso di quanto si pensasse, ma neanche lontanamente pericoloso come veniva affermato. Più avanti nello spettacolo, ha anche affrontato alcune preoccupazioni sui test di reazione a catena della polimerasi (PCR) difettosi. “Inizialmente siamo stati indotti a credere che il test PCR fosse un test diagnostico accurato.
Ma in seguito, ovviamente, abbiamo scoperto che non era vero. E ill’impatto è stato catastrofico“, ha detto. Anche l’uso dei test PCR è stato fuorviante poiché i test sono intrinsecamente fraudolenti e non sono mai stati concepiti o progettati per funzionare come strumento diagnostico per la malattia. Kennedy è d’accordo, affermando che l’entità della pandemia è stata enorme e ingannevole amplificato dall’uso improprio del test PCR. Ha aggiunto che anche le informazioni relative ai decessi dopo la vaccinazione sono state manipolate come parte dell’affermazione ufficiale secondo cui il vaccino era l’unico modo per impedire alle persone di ammalarsi gravemente e morire. Dati adeguati per tener conto l’errata classificazione mostra un picco di mortalità subito dopo la vaccinazione. “Ora, ovviamente, potrebbe benissimo essere che si tratti di persone che sono effettivamente gravemente immunodepresse. Inoltre, la vaccinazione potrebbe solo anticipare la morte, che sarebbe avvenuta comunque poco dopo “. disse Kennedy. Tuttavia, resta il fatto che centinaia di migliaia, se non milioni, sono morti poco dopo aver ricevuto l’iniezione del vaccino COVID-19. Visitare Pandemic.news per gli ultimi aggiornamenti sulla pandemia di COVID-19. Guarda il video qui sotto sulla mossa dell’Inghilterra per porre fine alle maschere e ai passaporti COVID .
Fonte: https://citizens.news/621229.html
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà