A Sassari è iniziata la mobilitazione lanciata in tutta Italia dall’Associazione “Governo del Popolo”, promossa dal suo presidente Francesco Carbone.
La procura di Sassari, come tantissime altre procure d’Italia, è da oggi protagonista di una protesta che sta già dimostrando di esser riuscitissima! .
Solo nella giornata di oggi, primo giorno di mobilitazione, di fronte al tribunale di Sassari di via Roma sono arrivate persone e Associazioni da tante parti della Sardegna: Olbia, Bosa, Macomer, Cagliari, Orosei, La Maddalena e da altri paesi dell’isola.
Come da indicazioni dell’Associazione non sono state rilasciate interviste e si sono distribuiti solo i volantini, o letti parte degli stessi alle persone interessate.
Il presidio continuerà nei prossimi giorni, 24, 25 e 26 dalle ore 9 fino alle 22 (orario continuato).
Grazie a chiunque voglia supportare la mobilitazione con la sua presenza!
Video dell’evento:
Canale YouTube del Presidente dell’Associazione “Governo del Popolo” Francesco Carbobe: https://youtube.com/channel/UCUBM3-iC63NClSfzgRg_sPA
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà