La RETE LiberESISTENZA SARDA ha dato spazio, in alcune riunioni dei referenti dei gruppi sardi che hanno aderito alla Rete isolana, a Francesco Carbone (Presidente dell’associazione “Governo del Popolo”) e a due referenti in Sardegna (Francesca Pistidda e Costantino Cau) per parlare dell’associazione e dell’iniziativa del presidio delle Procure Italiane che avverrà i giorni 23, 24, 25 e 26 Maggio dalle ore 9 alle ore 22.
Precisiamo che diversi gruppi facenti parte della RETE LiberESISTENZA SARDA hanno aderito all’iniziativa del presidio di diverse procure sarde.
Come hanno fatto altri gruppi in tutta la Sardegna, anche “SardegnAttiva Olbia” ha dato spazio alla causa ospitando i referenti per la Sardegna dell’associazione “Governo del Popolo”, citati sopra.Questi ultimi ci hanno chiesto la collaborazione affinché, coloro i quali potranno essere presenti ai presidi nelle procure di Sassari e Cagliari (o altre procure della Sardegna) segnalino la loro presenza.
Ci chiedono di far comunicare (come singoli cittadini o tramite i propri referenti del gruppo al quale appartengono) la loro presenza nelle procure, indicando nome, cognome e specificando la procura in cui saranno presenti. Questa segnalazione va inviata direttamente a Francesco Carbone (Presidente dell’Associazione Governo del Popolo), ai suoi numeri 3277858538 o 3501083660 via SMS o WhatsApp.Vi chiediamo di inviare la segnalazione dei partecipanti ai presidi nelle procure della Sardegna!
Ringraziamo tutti gli altri gruppi della Sardegna che si stanno organizzando per essere UNITI e in gran numero di fronte alle procure in silenzio e citando solo quanto riportato nel volantino scaricabile qui sotto (come da indicazioni date dal Presidente dell’associazione “Governo del Popolo” Francesco Carbone).
Per coordinarsi con i turni di presenza nella procura di Sassari e Cagliari ecco i link per entrare nei gruppi WhatsApp. Per chi si recherà alla Procura di Sassari: https://chat.whatsapp.com/DGh6cpvNl7I1mm6gx1YRKM , per chi si recherà nella procura di Cagliari invece il link del gruppo è il seguente: https://chat.whatsapp.com/KdT95JG8UloDx5oprnMT08.
Ci vediamo di fronte alle procure!!
Per rimanere aggiornati iscrivetevi al Canale Telegram di “SardegnAttiva Olbia” (https://t.me/olbiaattiva) e al Canale della RETE LiberESISTENZA SARDA (https://t.me/RETELiberESISTENZASarda) di cui “SardegnAttiva Olbia” fa parte, che come detto ha dato spazio all’iniziativa del Presidio delle procure di tutta Italia i giorni 23, 24, 25 e 26 Maggio dalle ore 9 alle ore 22.
VOLANTINO DA STAMPARE: https://associazionegovernodelpopolo.wordpress.com/2022/04/03/il-volantino-in-pdf-23-maggio-2022-presidiamo-tutte-le-procure-ditalia/
SardegnAttiva Olbia
Approfondimenti:
https://associazionegovernodelpopolo.wordpress.com/
https://associazionegovernodelpopoloaps.forumfree.it/m/
https://t.me/associazionegovernodelpopoloaps
https://vimeo.com/user126179196
https://d.tube/#!/c/francescocarbone75
https://www.facebook.com/francescocarbone996
https://youtube.com/channel/UCUBM3-iC63NClSfzgRg_sPA
Sardegna Attiva Olbia
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà