A volte capita che un giornalista venga ridicolizzato completamente dall’intervistato.
Naturalmente queste notizie non arriveranno mai nelle nostre TV
PROTESTE IN UCRAINA CONTRO L’ARRUOLAMENTO FORZATO
Nella città ucraina di Khust, regione della Transcarpazia, diverse donne hanno organizzato una manifestazione davanti l’ufficio di registrazione e arruolamento militare, protestando contro l’invio dei loro mariti in prima linea.
FONTE: https://t.me/lantidiplomatico
Ogni tanto però qualche giornalista comincia ad avere momenti di disgusto sulle menzogne dei colleghi, o forse per paura delle conseguenze che arriveranno a breve per tutta la categoria … cominciano a dire la verità come Marco Travaglio del Fatto Quotidiano che di sicuro merita attenzione e tanta divulgazione …
«L’Italia va a ritirare la lista delle armi che Zelensky passa agli americano – e che gli americani, aggiungendone qualcuna, passano ai della NATO – e fornisce quel poco che ha, o quel tanto che ha. Non sappiamo che cosa perché le liste sono segretate. Il Parlamento non esiste. Il Parlamento viene completamente snobbato. Non c’è un dibattito nel luogo sacro della democrazia nel quale si possa discutere su “dove stiamo andando”. Non c’è una presa di posizione mai nei confronti di quelli che chiamiamo gli alleati ma che in realtà sono i nostri padroni»…Sacrosante e coraggiose verità. Massima condivisione!
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà