Art. del 10/03/2022
Rottura: la Russia convoca la riunione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite per presentare le prove del BioLab — venerdì alle 11:00
Aggiornamento: le Nazioni Unite hanno spostato l’orario dalle 10:00 alle 11:00 EST.
Venerdì sarà una brutta giornata per gli Stati Uniti. Sessant’anni fa (sì, allora ero vivo) gli Stati Uniti arrostirono l’Unione Sovietica in una riunione del Consiglio di sicurezza dell’ONU convocata sulla crisi dei missili di Cuba. C’è un vecchio detto: “La vendetta è un piatto che va servito freddo”. La Russia scaricherà un carico di cibo congelato negli Stati Uniti domani alle 11, esponendo il sostegno degli Stati Uniti all’Ucraina negli ultimi 17 anni per la ricerca sulle armi biologiche e chimiche.
Gli analisti dell’intelligence statunitense la scorsa settimana si sono allarmati quando hanno ottenuto informazioni che mostravano che le unità russe di armi chimiche e biologiche erano state attivate e si erano trasferite in Ucraina. Questi analisti non sapevano nulla di ciò che il Dipartimento della Difesa stava facendo in Ucraina in termini di finanziamento di laboratori militari di armi biologiche in Ucraina. Senza tale conoscenza, hanno concluso che la Russia si stava preparando a utilizzare armi chimiche e/o biologiche. Comprensibile, ma sbagliato.
Le unità russe furono schierate per proteggere quei laboratori di armi biologiche. E nel processo di sicurezza hanno recuperato un tesoro di documenti che mostrano che gli Stati Uniti hanno violato l’accordo internazionale che disciplina le armi chimiche e biologiche.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà