Raccolta firme per il medico di Ittiri sospeso
Siamo alle solite… Il bullismo non ha più confini e le punizioni da parte dell’Ordine dei Medici nei confronti dei professionisti della salute che dovrebbe invece tutelare, sono in aumento. In questo caso non stiamo parlando di punizioni “corporali” dei medici che sono stati “suicidati”, ma di un’autorità (Ordine Professionale) che va a decretare la morte professionale di un individuo e la sua condanna sociale alla gogna.
Per coloro i quali ancora non si siano ri-svegliati, vogliamo sottolineare che questo articolo non è scritto da NO-VAX o da persone che rinnegano Scienza e Medicina, tutt’altro. Siamo un gruppo di cittadini che ha creato negli anni un rapporto di fiducia e di stima con il proprio medico, e oggi si trovano a non avere più, non solo il proprio medico di base, ma anche sfiducia nell’Ordine dei Medici che fino a ieri aveva tutelato la figura dei professionisti che lavorano al servizio del cittadino.Siamo pazienti ed amici dei suoi assistiti, tutti sostenitori del Dott. Juan Josè Cadeddu, Medico di Base ad Ittiri, che è stato sospeso dall’Ordine dei Medici per non essersi sottoposto alla “vaccinazione” anti Sars-Cov-2, sebbene avesse presentato regolare documentazione medica atta a dimostrare l’impossibilità di effettuare tale “vaccinazione”.
Come pazienti ci chiediamo se la Salute delle persone sia realmente alla base dell’etica dell’Ordine dei Medici che ha deciso di sospendere il Dott. Cadeddu, persona che ha dimostrato negli anni di avere grande professionalità e doti umane, nello svolgere la propria professione, oltre che una profonda fiducia nella Scienza e nella Medicina.Il Nostro medico, e credeteci che da pazienti è triste vedere il suo ambulatorio chiuso ingiustamente, ha dimostrato tramite il suo legale, con idonea documentazione medica, che farsi effettuare l’inoculazione lo avrebbe portato a rischiare la propria vita, come avvenne in passato proprio a seguito di una vaccinazione.Il Dott.Cadeddu ha infatti prodotto il certificato di esonero alla vaccinazione.
La nostra domanda è : perché ad un medico viene imposto di fare un determinato siero genico sperimentale e punito per non averlo fatto, sebbene sottoporsi a questo metterebbe a rischio la sua stessa vita?La punizione inflitta al nostro medico è la stessa inflitta a molte persone che non possono sottoporsi a questo siero o non vogliono legittimamente farlo per paura (o per scelta), e sono costretti a non poter più vivere nella comunità (lavorare, studiare o fare vita sociale).
Ma, se le punizioni arrivano anche a fronte di documenti medici che dimostrano che il “vaccino” può essere nocivo (o potenzialmente letale) per una determinata persona, allora qualcosa non funziona come dovrebbe. È l’ordine che per primo DOVREBBE, in scienza e coscienza, tenere conto di referti e documenti medici (a maggior ragione di un loro collega, non certo no-vax).. figuriamoci che strumenti di difesa possiamo avere Noi pazienti.Vogliamo concludere questo articolo con una riflessione: siamo sicuri che il Ministero della Salute e l’Ordine dei Medici stiano agendo secondo Scienza e Coscienza?Invitiamo chiunque abbia piacere di appoggiare l’ingiusta sospensione dal’Ordine del Dott. Juan Josè Cadeddu, medico di Medicina Generale ad Ittiri, a recarsi al CAF di Via I Maggio n°12 ad Ittiri, per sostenere e appoggiare con una firma il medico che ci è stato tolto.. e noi vogliamo Lui!
Di seguito il foglio di raccolta firme per sostenere la causa, da consegnare compilato (Nome, Indirizzo e FIRMA (al CAF di Via I Maggio n°12 ad Ittiri, tel. 3924084506, o da inviare all’operatore del CAF Tottoi Fadda all’e-mail antoniofadda52@gmail.com in formato FOTO o PDF LEGGIBILE)
SCARICA IL MODULO PER LA RACCOLTA FIRME
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà