PREMESSA:
Premesso che ci hanno e ci stanno mettendo gli uni contro gli altri, “una guerra fra poveri” se tutti ci rendessimo conto che questa non è altro che una strategia studiata a tavolino da anni, finirebbe tutto nel giro di un ora.
A cosa vanno incontro pubblici servizi e attività commerciali qualora rifiutano di erogare un servizio a chi non possiede il green pass?
Lo mostriamo in questo documento che mettiamo a disposizione di tutti i lettori, ricordando che la strategia per combattere queste persone, è la calma e la determinazione.
Chiunque vi vede determinati e sicuri su quello che dite e fate, farà un passo indietro per paura delle conseguenze. Ciò non vuol dire che dobbiamo giocare sulla loro paura, la nostra è pura informazione che serve a noi e a loro per non essere succubi di questa velata dittatura.
Non serve arrabbiarsi, ma piuttosto cercare di dialogare e far conoscere i diritti di tutti, le nostre armi non sono i bastoni, ma la LEGGE
SCARICA IL DOCUMENTO “REATI CHE COMPIONO I PUBBLICI SERVIZI E NEGOZI“
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà