Puccini e la sua Lucca: manca davvero un ultimo sforzo per mettere in sicurezza il Festival, dopo gli ultimi attacchi gratuiti ricevuti dal suo Direttore Artistico, Andrea Colombini.
Un piccolo passo finale per aiutare una manifestazione meritoria e riconosciuta a livello internazionale, in modo da tenere indenni tutti coloro che ci lavorano rispetto a chi – soltanto per imporre il proprio pensiero – tenta di colpire trasversalmente. Con 20 anni di attività e oltre 80 persone tra artisti, staff, comunicazione e tecnici, il Festival rappresenta la stella polare per tutti coloro che amano Giacomo Puccini nel mondo: un’attività mai interrotta, quella del Puccini e la sua Lucca, che ha portato il nome del Maestro in ogni angolo del Globo.
Oggi provano a colpirla, in modo vile, per scalfire indirettamente Andrea Colombini.
Come potete aiutarci? Basta davvero poco: ecco il messaggio di Andrea!
“Acquistate il nostro DVD SPECIALE (con più di un’ora di concerti da ME DIRETTI CON L’ORCHESTRA FILARMONICA DI LUCCA E I NOSTRI CANTANTI) con la cartolina del Festival da me autografata.
DONATE QUELLO CHE VOLETE E POTETE: entro il 15 febbraio vi invieremo per posta il vostro regalo ESCLUSIVO E AUTOGRAFATO DA ME.
Vi farete un gran regalo e salverete molti posti di lavoro“.
Si può aderire in due modi: come semplice privato o come Azienda, divenendo sponsor.
Se sei un privato cittadino, vai a questo link:
Se sei un’ Azienda ed intendi sponsorizzare questa iniziativa, puoi farlo da qui:
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà