Di Antonio Lepori
IN QUESTO VIDEO CHE SEGUE, DI SOLI 5 MINUTI, VIENE SPIEGATO IL FUTURO CHE VOGLIONO DARE ALLA NOSTRA ITALIA.
NON POSSIAMO PERMETTERE CHE TUTTO CIÒ AVVENGA.
TUTTI QUESTI PROGETTI CHE SI VEDONO IN QUESTO VIDEO, SONO DOCUMENTATI E PROVATI.CIÒ NONOSTANTE MOLTA GENTE CONTINUA ANCORA A DORMIRE E AD AVERE FIDUCIA NEL BANCHIERE DRAGHI E IN TUTTI QUESTI POLITICI, FALSI E VENDUTI, CHE LO STANNO SOSTENENDO OGNI GIORNO, DA DESTRA A SINISTRA, DALLA MAGGIORANZA ALLA FALSA OPPOSIZIONE, MEDIA DI REGIME COMPRESI.
ADESSO BASTA.
COME SI PUÒ CREDERE ANCORA CHE QUESTI DELINQUENTI STIANO LAVORANDO PER IL BENE DELL’ ITALIA?
NON CI BASTA ANCORA TUTTO QUELLO CHE IL SERVO DELLE BANCHE INTERNAZIONALI DRAGHI, HA FATTO IN PASSATO CONTRO I CITTADINI ITALIANI, LA GRECIA E TUTTI GLI ALTRI POPOLI EUROPEI?
COSA DOBBIAMO ASPETTARE ANCORA PER SVEGLIARCI?IL FALLIMENTO TOTALE?
NON BASTANO GLI AUMENTI ESAGERATI ED INGIUSTIFICATI DI LUCE, GAS E CARBURANTI?
O TUTTE LE AZIENDE ED ATTIVITÀ CHE HANNO CHIUSO E CHE STANNO PER CHIUDERE PER COLPA DELLE MALEFATTE DI QUESTO GOVERNO?
O I MILIONI DI DISOCCUPATI CHE STANNO AUMENTANDO OGNI GIORNO SEMPRE DI PIÙ?
O L’ INFLAZIONE CHE GALOPPA, TUTTO A VANTAGGIO DEGLI INTERESSI DELLE BANCHE INTERNAZIONALI?
NON CI BASTA ANCORA QUELLO CHE CI HANNO FATTO E CHE CI STANNO FACENDO QUESTI CRIMINALI?
PER FORTUNA IN ITALIA,SE DA UNA PARTE C’È UN POPOLO DI PECORE DORMIENTI, DI IGNORANTI, DI VIGLIACCHI, DI SCHIAVI, DI OPPORTUNISTI, DI DISONESTI, DI MENEFREGHISTI E DI GENTE CHE OGNI GIORNO SI PREOCCUPA SOLO DI COME UBRIACCARSI, DROGARSI, O GIOCARE A MACCHINETTA, DALL’ ALTRA PARTE C’È PERÒ UN POPOLO DI SVEGLI E DI RIBELLI CHE NON CI STANNO A SOTTOMETTERSI E A DARLA VINTA A QUESTI DELINQUENTI E CORROTTI CHE CI STANNO GOVERNANDO.A PROVA DI CIÒ, IERI SERA C’È STATO UN GRANDE SUCCESSO NELLE MANIFESTAZIONI CHE SI SONO SVOLTE A ROMA, MILANO E IN TANTE ALTRE GRANDI CITTÀ D’ ITALIA, DOVE MILIONI DI CITTADINI LIBERI, SENZA ALCUNA BANDIERA POLITICA, SI SONO RIUNITI, HANNO DIALOGATO TRA DI LORO, E POI TUTTI INSIEME HANNO PROTESTATO CONTRO QUESTO GOVERNO DEI PEGGIORI, CHE STA DISTRUGGENDO L’ ECONOMIA E LA SALUTE DI TUTTI GLI ITALIANI.
NON SI PUÒ PIÙ ANDARE AVANTI IN QUESTO MODO CON QUESTI POLITICI CHE STANNO DISTRUGGENDO TUTTE LE AZIENDE E TUTTE LE ATTIVITÀ, CHE SONO LA COLONNA PORTANTE DELLA NOSTRA PATRIA.
ANCHE IN TUTTE LE ALTRE NAZIONI EUROPEE MILIONI DI CITTADINI SI SONO MOBILITATI E STANNO SCENDENDO NELLE PIAZZE, TUTTI INSIEME A PROTESTARE CONTRO I LORO GOVERNI, ANCH’ ESSI COLLUSI CON GLI INTERESSI DELLE BANCHE INTERNAZIONALI.
ORA IL PROSSIMO PASSO CHE SI FARÀ, SEMPRE IN MANIERA PACIFICA E DEMOCRATICA, DA SABATO PROSSIMO, SARÀ UNA GRANDE MANIFESTAZIONE AD OLTRANZA, A ROMA, RIMANENDO TUTTI INSIEME, FINO A QUANDO QUESTI DELINQUENTI NON SI SARANNO DIMESSI.
C’È PERÒ BISOGNO DELLA PARTECIPAZIONE DI PIÙ PERSONE POSSIBILI.
NON POSSIAMO PIÙ RINVIARE.
NON POSSIAMO PIÙ ASPETTARE CHE LE COSE C’È LE FACCIANO GLI ALTRI. SE SAREMO MILIONI DI PERSONE DA TUTTA ITALIA A PROTESTARE, DEMOCRATICAMENTE, COME IERI, NESSUNO CI POTRÀ FERMARE, E QUESTI CRIMINALI FINALMENTE SE NE ANDRANNO VIA.
Antonio Lepori
CONDIVIDIAMO
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà