Ora però non vi impressionate … a tutto c’è una spiegazione
La figura del finto Dr. Bellini all’ospedale Cardavelli, è stata studiata a tavolino per screditare la vera ricerca del Dr. Pablo Campra, più volte menzionato dal Dr. Biscardi e quindi per far credere alle persone che la ricerca è tutta una finta, ma tranquilli la VERA sta girando a velocità della luce e grazie al Dr. Biscardi, la BOMBA è stata lanciata.
In basso, dopo l’articolo del Dr. Biscardi, vi riportiamo la verità raccontata da Quinta colonna
Dr. Domenico Biscardi
Morto Domenico Biscardi , un’altra misteriosa morte come De Donno. Guarda caso entrambi stavano facendo delle ricerche scientifiche su vaccini e su come curare il Covid Entrambi hanno avuto controllo dei NAS qualche giorno prima di morire. Biscardi stava per esporre delle denunce riguardo ai vaccini su cosa sono realmente composti e a quale scopo .
La ricerca di cui tutti parlano SCARICA PDF
Identificazione di possibili microtecnologie e pattern artificiali nel “vaccino” di Pfizer al microscopio ottico
Il 2 novembre, un eminente professore dell’Università di Almeria, il dottor Pablo Campra , ha rivelato di aver rilevato il grafene in più fiale di “vaccino” Covid-19, utilizzando la spettroscopia Micro-Raman. Il rapporto dell’Università di Almeria del Dr. Campra ha dimostrato la rilevazione di grafene e ossido di grafene in 8 campioni di vari produttori di “vaccini”.
In risposta, il Dr. Andreas Noack ha rilasciato un feroce video commentando il rapporto del Dr. Campra. Il Dr. Noack è un chimico e il principale esperto mondiale di ingegneria del carbone attivo e GRAPHENE. Il dottor Noack ha svolto la sua tesi di dottorato su come trasformare l’ossido di grafene in idrossido di grafene.
L’obiettivo di questo lavoro è l’identificazione di modelli artificiali e strutture microtecnologiche che potrebbero essere contenute nel vaccino commerciale Comirnaty Pfizer.
Per fare ciò, diversi oggetti visibili al microscopio ottico sono stati fotografati e confrontati con articoli della letteratura scientifica ai fini di questa analisi.
Inoltre, si è cercato di identificare un’ampia varietà di oggetti compatibili con strutture simili al grafene date le caratteristiche e le peculiarità di questo materiale come le sue pieghe, i rilievi, la tensione superficiale, ecc.
Questa ricerca è un approccio dal punto di vista vista della microscopia ottica, a caratterizzazione di queste strutture con i limiti della metodologia e dei mezzi utilizzati.
Le microfotografie sono state ottenute con una qualità di ingrandimento che va da 200X-1400X
Una maggiore rappresentatività dei campioni da analizzare con la tecnica ottica è necessaria per trarre conclusioni o generalizzazioni sull’argomento di studio.
Tuttavia, la relazione costituisce un elemento di cui tenere conto e che dovrebbe essere necessariamente integrato e ampliato da scienziati e laboratori indipendenti al fine di chiarire questo prodotto target somministrato alla società civile a livello globale e simultaneo.
SCARICA le Analisi al microscopio ottico e reportage fotografico
Giancarlo Luzzi L’ANELLO MANCANTE
Mi fa piacere constatare che anche altri stiano arrivando alla verità sul caso Biscardi. Lo studio di cui parlava Biscardi sul grafene nei vaccini firmato da un inesistente ingegner Bellini per il Cardarelli di Napoli non è altro che il plagio dello studio vero ed autentico firmato dal dottor Pablo Campra dell’Università di Almeria che è stato il primo vero scienziato a dimostrare la presenza del grafene nei sieri sperimentali. Non esiste nessun ingegner Bellini specializzato in bioingegneria che lavori al Cardarelli di Napoli! Capite cosa ha fatto questa gente? Hanno preso lo studio originale del dottor Campra, lo hanno copiato, si sono inventati il personaggio dell’ingegner Bellini dando così all’avversario la possibilità di dire che la ricerca sul grafene nei vaccini è tutta una bufala.
Iniziate a comprendere che tipo di operazione è stata messa in piedi? Questa storia di Biscardi non è un “accanimento” come qualche sciocco pappagallo continua a ripetere. Questa storia del caso Biscardi è fondamentale perché qualcuno qui ha elaborato una polpetta avvelenata per screditare la vera ricerca scientifica di veri biologi che hanno dimostrato come il cartello farmaceutico di Bill Gates abbia messo nei sieri una sostanza letale pensata per distruggere il nostro sistema immunitario. Questa è una battaglia fondamentale. Se lasciamo accostare Biscardi, finto medico e finto scienziato, a Pablo Campra, Luis Sevillano e Luis Delgado, veri scienziati, distruggiamo completamente il lavoro dei secondi.
Sono consapevole di aver preso una strada impopolare ma al tempo stesso sono consapevole di aver preso la strada giusta. Questa truffa andava denunciata. Non possiamo permettere a ciarlatani ed infiltrati di macchiare il serio lavoro scientifico fatto da altri, minandone la credibilità. La verità comunque sta emergendo e coloro che hanno messo in moto la macchina del fango per diffamare chi ha detto il vero sul caso Biscardi riceveranno tutto indietro con gli interessi.
https://t.me/GiancarloLuzzi/4090
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà