Sul sito ufficiale dell’Ente Europeo del Farmaco (EMA) è pubblicato il documento sulle caratteristiche del siero, spacciato dai mass-media come vaccino, Biontech.
Il documento presenta al punto 6 a pagina 16 (vedi foto)
due particolari ingredienti: ALC-0315 e ALC-0159 prodotti da Echelon Biosciences Inc.
ALC-0315, come si può leggere nel documento ufficiale di Echelon e come evidenzia la foto sotto
Il prodotto ALC-0315 è solo per uso di ricerca e non per uso umano.
Pertanto, la conclusione è abbastanza semplice. I sieri genetici Biontech Pfizer e Moderna non possono essere somministrati all’uomo.
- Perchè l’Ordine dei Medici Italiani, non l’ha notificato al Popolo Italiano e tanto meno alle FFOO?
- Perchè questa notizia arriva da un comune cittadino rispettoso della Costituzione Italiana e dell’altrui vita e non arriva dall’Ordine dei Giornalisti?
- Perchè gli scientisti televisivi non hanno comunicato ai propri concittadini questa preziosa informazione?
- Perchè non hanno avuta nememno un ravvedimento sul piano umano verso i bambini?
Se un comune cittadino ha letto questa informativa perchè non l’hanno fatto gli addetti ai lavori eppure hanno avuto quasi 2 anni per divulgare la notizia. Questa omissione volontaria DEVE trovare risposta dall’Organo di Stato indipendente che corrisponde alla Magistratura.
Se ti chiedi perchè io un comune e semplice cittadino l’abbia fatto, non devi fare altro che continuare a leggere:Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell’interesse esclusivo della nazione.
FONTE
- EMA Pdf italiano
- Echelon ALC-0135 PDF
- Echelon ALC-0159
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà