SOSTIENI LA LIBERA INFORMAZIONE
Gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte, grazie a voi possiamo ogni giorno riportare notizie che il mainstream non da o nasconde, se lo desiderate potete aiutarci a tenere in piedi questo blog con un offerta. Clicca qui
In data 18/12/2021 la città di Olbia ospiterà in Piazza Mercato (al coperto), a partire dalle ore 14.30 la seconda manifestazione, organizzata dal Gruppo “Rete LiberESISTENZA Sarda”, che conta oltre 30 movimenti spontanei, nati nella Regione Sardegna a partire dalla primavera del 2020, composti di uomini e donne, i quali perseguono il comune scopo di contrastare la vigente normativa promulgata in contrasto con i principi costituzionali e le disposizioni dei trattati internazionali. La RETE, attraverso l’«Assemblea Pubblica Popolare» intende sensibilizzare la popolazione alle seguenti istanze: Green Pass come strumento discriminatorio e ricattatorio, che impedisce in concreto l’esercizio dell’attività lavorativa e sociale, a chi si oppone al suo utilizzo; libertà di scelta terapeutica e vaccinale con libertà d’informazione; terapie domiciliari nella lotta al “Covid 19”.
All’evento, per il quale si prospetta un gran numero di astanti, interverranno: Mauro Scardovelli (giurista, psicoterapeuta e musicoterapeuta) con un suo contributo video; Michele Giovaglioli (autore) in videoconferenza; Leandra Pinna (rappresentante Operatori Sicurezza Associati); Silvia Migliorini (fondatrice gruppo Frades-Lasceremo il segno); Alberto Cabiddu (micro-imprenditore); Letizia Uras (medico di Ippocrate.org); Emanuela Bazzoni (biologa); Domenico Biscardi (medico) in videoconferenza; Pasquale Aiese (medico) in videoconferenza; Francesca Spampani (dirigente scolastica); Filippo Dellepiane e Veronica Duranti (fondatori movimento “Studenti contro il Green Pass”) in videoconferenza; Lucia Mulas (studentessa universitaria); Daniele Trabucco (costituzionalista) in videoconferenza; Linda Corrias (avvocato); Francesca Donato (avvocato ed europarlamentare) in videoconferenza; Cisco Orlando (fondatore movimento “Angeli per la Salvezza”) in videoconferenza. Un suggestivo Flash Mob organizzato e diretto dalla studentessa Lucia Mulas (del gruppo “Studenti contro il Green Pass” di Sassari) darà inizio all’Assemblea Popolare. Il collettivo Ars Libertariae sarà presente come parte integrante dell’evento, durante il pomeriggio sera che trascorreremo insieme, proponendo dei contenuti artistici e di riflessione collettiva grazie ai contributi artistici, poetici e musicali di: Valentina Romano, Salima BalzeraNi, Igor StravyPaz, Luca Usai “Lux”, Raffaello Landi e Caterina Civai “Civi”.
Responsabile comunicazione: Raffaello Landi
General Manager: Carlo Mura
Assistente di palco: Luca Usai
Videomaker: Nicola Sanna e Antonello Lai
Tecnico Audio: Romolo Massa
Tecnico Video: Angelo Varchetta
Locandina realizzata da Elena Cannas (illustrazioni), Peppolo (layout grafico) e Tia (testi)
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà